Emirates Challenge, la conferenza di Inzaghi e Montolivo

Reaction score
53
Oggi a Dubai c'e' stata la conferenza stampa di mister Filippo Inzaghi e del capitano Riccardo Montolivo, ecco le loro dichiarazioni:

Inzaghi: “Siamo molto felici di essere qui, lo stadio è tutto esaurito da molto tempo e speriamo di fare una bella partita. Milan-Real Madrid non è una partita come tutte le altre, è una partita speciale, sono le due squadre che hanno vinto più Champions League. Sarà bello incontrarsi e speriamo di dare vita ad una grande gara”.

Montolivo: “Questa partita può dare tanto alla squadra. Credo sia un ottimo “allenamento” se così si può dire perché quando si affrontano squadre come Milan e Real Madrid non ci sono partite amichevoli. Una partita così ci aiuta ad attaccare subito la spina ed rientrare subito nel clima del campionato".

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,169
In arrivo una piallata epica ... Comunque questi ritiro invernali fanno più male che bene ... È storicamente li a dimostrarlo ... Tutte le volte torniamo a milano con 2 gradi e metà rosa si rompe ...

Jino

Senior Member
Reaction score
8,862
Non credo una grossa piallata, Inzaghi starà attento a non prenderla e sopratutto sono convinto il Real stesso non vorrà umiliare nessuno

Djici

Senior Member
Reaction score
11,534
Non credo una grossa piallata, Inzaghi starà attento a non prenderla e sopratutto sono convinto il Real stesso non vorrà umiliare nessuno
Infatti penso che casillas farà come nella finale contro l Italia e chiederà a l arbitro di mettere fine alla partita al 30° minuto. "Referee respect for our rivals"

Reaction score
17
Sarà una passerella per il Real...
Si mettano d'accordo per un risultato non umiliante, per favore...