Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il giornalista e storico ex direttore del TG4, TG1 e Studio Aperto, Emilio Fede, è morto all'età di 94 anni. Ad annunciarlo è la figlia Sveva al Corriere. Nelle ultime ore le condizioni di salute di Fede si erano aggravate.
Il giornalista e storico ex direttore del TG4, TG1 e Studio Aperto, Emilio Fede, è morto all'età di 94 anni. Ad annunciarlo è la figlia Sveva al Corriere. Nelle ultime ore le condizioni di salute di Fede si erano aggravate.
Mi ha stupito tantissimo il trattamento da parte del tg5 di stasera: un piccolo trafiletto a fine tg letto da Buonamici. Neanche un servizio dedicato, la cosa mi puzza
Le ultime volte che l'avevo visto era ridotto ad uno zombie, con tutte macchie in faccia e lo sguardo da psicopatico..
Sinceramente un lecchino che ha passato la vita a diffondere menzogne pur di assecondare i suoi capi.. deontologia inesistente..e sicuramente avrà usato la sua fama per portarsi a letto chissà quante baldracchette in cerca di fama..
Un viscido
Mi ha stupito tantissimo il trattamento da parte del tg5 di stasera: un piccolo trafiletto a fine tg letto da Buonamici. Neanche un servizio dedicato, la cosa mi puzza
A la7 con Mentana hanno fatto un bel servizio tanto per dire, a PierGaio evidentemente non gli stava troppo simpatico. Certo che rete4 quando c'era LVI era un canale al pari di rai3, adesso è molto bilanciato, quasi di sinistra se vogliamo, ma tutto questo unicamente per far salire gli ascolti e raccogliere più pubblicità.