Emery:”Lenglet Milan? Abbiamo bisogno di lui”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,280
Reaction score
28,189
Emery sul futuro di Lenglet:” Lenglet è un grande professionista. Veniva anche ad allenarsi quando i giocatori avevano il giorno libero. Ho parlato con lui e gli ho detto che sono molto felice del suo percorso. Ne ho bisogno, la squadra ne ha bisogno adesso. Abbiamo concordato un contratto tra il club e lui per aiutarci. Secondo me non è cambiato nulla in questo rapporto“.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,280
Reaction score
28,189
Emery sul futuro di Lenglet:” Lenglet è un grande professionista. Veniva anche ad allenarsi quando i giocatori avevano il giorno libero. Ho parlato con lui e gli ho detto che sono molto felice del suo percorso. Ne ho bisogno, la squadra ne ha bisogno adesso. Abbiamo concordato un contratto tra il club e lui per aiutarci. Secondo me non è cambiato nulla in questo rapporto“.
.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
Emery sul futuro di Lenglet:” Lenglet è un grande professionista. Veniva anche ad allenarsi quando i giocatori avevano il giorno libero. Ho parlato con lui e gli ho detto che sono molto felice del suo percorso. Ne ho bisogno, la squadra ne ha bisogno adesso. Abbiamo concordato un contratto tra il club e lui per aiutarci. Secondo me non è cambiato nulla in questo rapporto“.

Aldilà di tutto, non andremo mai a prendere un calciatore che prende 6 netti l'anno per tappare un paio di mesi di buco.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,039
Reaction score
1,203
non capisco sta cosa di langlè.....prende 6....è lento ed è abituato a giocare a tre....boh....

noi abbiamo bisogno di uno che giochi a 4....che copra in velocità 40 metri dietro.....e che sia compatibile con il monte ingaggi....


che ci azzecca langlè ?


imho.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>