Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ditemi come si fa a spendere soldi per un giocatore del genere. E a sprecare un mese o due di calciomercato per inseguirlo. Ci hanno fatto addirittura delle trattative e dei tira e molla.
L'incompetenza non è sufficiente, serve molto di più.
Con lui mi arrabbio il giusto, perchè ero già preparato.
Calabria, poverino, non è da Milan, ma si impegna, si vede che dà tutto per la maglia.
Questo è il nulla cosmico: perennemente distratto, attaccano solo dalla sua parte e, quando è lui a dover offendere, gli lasciano le praterie perchè sanno che è innocuo.
Sembra venga da Marte, che stia in un altro Universo
Con lui mi arrabbio il giusto, perchè ero già preparato.
Calabria, poverino, non è da Milan, ma si impegna, si vede che dà tutto per la maglia.
Questo è il nulla cosmico: perennemente distratto, attaccano solo dalla sua parte e, quando è lui a dover offendere, gli lasciano le praterie perchè sanno che è innocuo.
Sembra venga da Marte, che stia in un altro Universo
Mi fermerei al titolo del thread. Più eloquente di così si muore; se è stato fatto apposta, è una genialata, altrimenti sono stati gli dei del calcio a guidare l'autore del thread.
'Emerson Royal.'
Il punto è un tocco di classe. Complimenti. Ogni aggiunta é superflua.