Emerson Royal.

Reaction score
3,731
Allora, ho rivisto i gol. Qui il tema non è la scarsezza tecnica ma il fatto che sta messo proprio male fisicamente. Andava a due all'ora ragazzi, questo non ha neanche fatto un briciolo di preparazione quando era al Tottenham.

Reaction score
34,921
Ma solo per me sui 2 gol della Lazio la colpa non è sua ma del compagno che non segue la sovrapposizione?
Al mio paese il terzino prende l'ala, ma il terzino avversario lo assorbe un compagno tipo la nostra ala o mezz'ala.

Reaction score
20,319
Ma solo per me sui 2 gol della Lazio la colpa non è sua ma del compagno che non segue la sovrapposizione?
Al mio paese il terzino prende l'ala, ma il terzino avversario lo assorbe un compagno tipo la nostra ala o mezz'ala.

La catena di destra è veramente imbarazzante.
Sia che giochi Calabria, sia che giochi Royal, sia che in avanti giochi Pulisic sia che giochi Chukueze.
Nelle prime 3 partite di campionato abbiamo praticamente subito 6 goal fotocopia e sempre per 'colpa' di questi somari.

Non possiamo permetterci di giocare con questo modulo (e questi giocatori), forse prima o poi lo capiranno.

Reaction score
34,921
La catena di destra è veramente imbarazzante.
Sia che giochi Calabria, sia che giochi Royal, sia che in avanti giochi Pulisic sia che giochi Chukueze.
Nelle prime 3 partite di campionato abbiamo praticamente subito 6 goal fotocopia e sempre per 'colpa' di questi somari.

Non possiamo permetterci di giocare con questo modulo (e questi giocatori), forse prima o poi lo capiranno.
Nel primo gol della Lazio royal è alto, viene fatto fuori da una giocata di zaccagni e quindi poi è fuori zona.
Il suo pressing non viene coperto dai compagni.

Ma sul secondo sta temporeggiando sull'ala e gli parte in sovrapposizione il terzino.
Era solo contro 2.

Alto