Emerson Royal.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,400
Osceno, ma il secondo gol è colpa di Leao.
Fonseca gli aveva detto di attaccare, il terzino può pure stare alto, ovviamente qualcuno dovrebbe dare copertura, ma questa non è una squadra, solo 11 giocatori che si ritrovano al campo.
Allora è colpa di Tomori che non ha ruotato per coprire Royal.
Ma dove siamo? All’oratorio? Che se un attaccante sbaglia un’apertura la squadra avversaria si fa tutto il campo fino alla nostra porta?
Ragazzi, io non ho mai assistito a nulla di simile.
Pioli ha fatto danni incalcolabili nella testa di questi giocatori

Dave90

Well-known member
Reaction score
809
Facciamogli giocare almeno un paio di partite intere prima di demolirlo, dovesse fare disastri sarò il primo a dargli contro. Però oggi c'era già chi sentenziava su Pavlovic dopo i primi 20 minuti, quando alla fine è stato nettamente il migliore. Cerchiamo di rimanere lucidi nelle critiche, per quanto sia difficile. Perché qua il problema è che anche uno come Theo ha fatto pena, perché evidentemente c'è qualcosa che trascende le difficoltà dei singoli.

Reaction score
1,053
vabbè ma cosa vi aspettavate il nuovo cafù?
un giovane che arriva dalla premier al costo di 15 milioni..
e normale che non sia un giocatore di livello, in premier
con 15 milioni neanche un raccattapalle riesci più a comprare..

Mika

Senior Member
Reaction score
8,985
Non mi venite a dire che non c'era UN TERZINO ITALIANO che costa meno e che e migliore.

NON CI CREDO.
Secondo me se metti Jimenez nel suo ruolo a destra (essendo un TD) già è un upgrade rispetto a Calabria e Royal. Anche se non è italiano.

Alto