Emerson Royal.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,316
15 milioni, che per noi sono come 30/35 per una squadra normale, per uno che non sa stoppare la palla e non è in grado di panchinare Calabria....
La Gioconda del Team InDegrado.

28Maggio2003

....................
Reaction score
3,054
m4JgcKD.jpeg

Wetter

Member
Reaction score
580
Ma davvero siamo stati dietro a questo cesso atomico per tutta l'estate? Manco fosse stato Roberto Carlos, anzi il Roberto Carlos in confronto a lui è Calabria.

Qui qualcuno deve pagarla, 15 milioni buttati nel water

Reaction score
10,577
Non sono stupito.
Io che sono il primo scemo ho accesso a moltissime statistiche sul web, guardo le partite, mi informo, leggo i pareri di opinionisti e tifosi della squadra da cui prendiamo un giocatore...
Il responso era unanime: è una sega e una sega si è dimostrato ampiamente.
Più scarso del pur cesso Calabria.

Queste cose che so io e che sapete voi le sanno benissimo anche loro che lo fanno di lavoro.
Semplicemente, Royal è stato preso come parte di un piano di sabotaggio più ampio che dipende da Elliott e da Furlani, è ovvio.
Finchè non torniamo in mano ad Elliott, nessuna decisione sarà presa per l'interesse del Milan (neppure lo stadio, ovvio)

Anzi, inizio a pensare che se Cardinale comandasse davvero farebbe meno peggio di questo stallo alla messicana dove comanda una proprietà che "non c'è piu" da due anni.

Alto
head> Change privacy settings