Emerson Royal: contatto Galatasaray-Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,800
Prestito di lui e Pavlovic insieme con obbligo di riscatto totale sui 25 milioni sarebbe un colpaccio.
Uno al Gala e uno al Fener, per far contenti tutti.
Perdiamo 3-4 milioni di minus, ma chissenefrega, due acquisti totalmente errati.

Royal direi che ha ampiamente dimostrato di essere nella top 3 dei peggiori acquisti qualità/prezzo della nostra storia, roba da Bertolacci.

Comunque vorrei conoscere l'agente di Royal, deve essere il Maradona della scrivania :asd:
A confronto bertolacci era un buon giocatore, questo lo paragono a Bogarde

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,800
Cmq occhio perché questi morti di fame non accetteranno mai di fare minus, piuttosto vendono chi può dargli profitto, chiunque

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,227
Boh è strano che accetti:vero che arriva Walker ma dopo 5 mesi passare dal Milan al Galatasaray dopo che sei sempre stato titolare, mi viene il dubbio che ci fosse un accordo con Emerson ed il suo agente che non si sarebbero opposti ad eventuali prestiti nel caso.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,717
Boh è strano che accetti:vero che arriva Walker ma dopo 5 mesi passare dal Milan al Galatasaray dopo che sei sempre stato titolare, mi viene il dubbio che ci fosse un accordo con Emerson ed il suo agente che non si sarebbero opposti ad eventuali prestiti nel caso.
Io rimango della mia idea.. ma è tutto troppo strano, anche il discorso del CC, impossibile che non arrivi nessuno.
Per me c'è sotto qualcosa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto