Emerson apre. Il Milan cerca lo sconto. Roca...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Sui terzini... dopo theo direi che un po’ di fiducia a Paolo va data. Ne potrebbe sbagliare anche un paio.. basta trovi il nuovo theo a dx.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
Non lo so...mentre il profilo di Roca mi ispira molto...questo Emerson Royal proprio non riesco a farmelo piacere. Non lo conosco per carità mai nei video in rete tutti sembrano maradona...tranne lui. Pare goffo, sempre girato male rispetto al pallone. Anche nei suoi presunti "numeri" sembrava sempre fare la scelta peggiore...Poi oh...non è il mio mestiere. Ma Dumfries o Atal mi sembrano di altra caratura.

Concordo su questo Emerson. Non mi ispira sinceramente. Mentre Roca sembra già essere un buon giocatore, anche se, a sensazione, preferisco Koopmeiners

Reaction score
581
Non lo so...mentre il profilo di Roca mi ispira molto...questo Emerson Royal proprio non riesco a farmelo piacere. Non lo conosco per carità mai nei video in rete tutti sembrano maradona...tranne lui. Pare goffo, sempre girato male rispetto al pallone. Anche nei suoi presunti "numeri" sembrava sempre fare la scelta peggiore...Poi oh...non è il mio mestiere. Ma Dumfries o Atal mi sembrano di altra caratura.

La penso esattamente come te.... L'impressione su Emerson è proprio quella. Roca invece sarebbe un ottimo ricambi mezzo al campo, giovane, di prospettiva e a prezzi di ingaggio davvero contenuti. Sul cartellino vediamo quello che si riesce a fare ma sostituire biglia con lui sarebbe un bel upgrade.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,548
La penso esattamente come te.... L'impressione su Emerson è proprio quella. Roca invece sarebbe un ottimo ricambi mezzo al campo, giovane, di prospettiva e a prezzi di ingaggio davvero contenuti. Sul cartellino vediamo quello che si riesce a fare ma sostituire biglia con lui sarebbe un bel upgrade.

La squadra di Roca è retrocessa, il cartellino non dovrebbe costare troppo, meno di 20M immagino. L'agente quando viene fisicamente a Casa Milan (sopratutto sto periodo di pandemia) significa solo che si stanno limando i dettagli del contratto al giocatore per poi chiudere con il club. Non viene fisicamente a Milano solo per imbastire una trattativa, per quello c'è la conference call, almeno penso sia così.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Aggiornamenti da calciomercato.com sul summit tra i dirigenti del Milan e gli agenti di Emerson e Roca (QUI https://www.milanworld.net/milan-summit-per-emerson-e-roca-vt92195.html#post2094457 ). Il terzino del Barça ha aperto al passaggio in rossonero, il Milan però cerca lo sconti sui 30 mln chiesti dai catalani. Per Roca, invece, l'Espanyon vuole 25 mln.

Se non è un altro Hernandez 25/30 milioni per un terzino è follia nella nostra situazione economica.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,628
Aggiornamenti da calciomercato.com sul summit tra i dirigenti del Milan e gli agenti di Emerson e Roca (QUI https://www.milanworld.net/milan-summit-per-emerson-e-roca-vt92195.html#post2094457 ). Il terzino del Barça ha aperto al passaggio in rossonero, il Milan però cerca lo sconti sui 30 mln chiesti dai catalani. Per Roca, invece, l'Espanyon vuole 25 mln.

Non li conosco, ma mi rincuora che stiano cercando un esterno basso a destra, Calabria e Conti sono troppo scarsi. Ovviamente serve anche uno a sinistra, Theo non ha sostituti ad oggi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto