Emerson apre. Il Milan cerca lo sconto. Roca...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,972
Un po’ alti entrambi i prezzi, però ci stiamo muovendo bene e in anticipo

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,166
Sicuramente sono giocatori spinti dai loro procuratori, bisogna vedere se per noi sono prime scelte o no.

Reaction score
2,436
Sicuramente sono giocatori spinti dai loro procuratori, bisogna vedere se per noi sono prime scelte o no.

Se ti muovi adesso devono essere prime scelte.
Altrimenti con la crisi economica post covid ti conviene cercare di piazzare gli esuberi e aspettare che la crisi economica ti porti le seconde scelte a costo di saldo.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245

mark

Member
Reaction score
286
in anticipo??? siamo a fine luglio...

Il mercato vero inizia dal 1 settembre e chiude il 5 ottobre, ok che bisogna muoversi in anticipo, ma penso che lo stiano facendo. Di solito arrivavamo a inizio luglio con ancora tutto in alto mare.

Reaction score
10,193
Aggiornamenti da calciomercato.com sul summit tra i dirigenti del Milan e gli agenti di Emerson e Roca (QUI https://www.milanworld.net/milan-summit-per-emerson-e-roca-vt92195.html#post2094457 ). Il terzino del Barça ha aperto al passaggio in rossonero, il Milan però cerca lo sconti sui 30 mln chiesti dai catalani. Per Roca, invece, l'Espanyon vuole 25 mln.

due profili interessanti e al di la del costo del cartellino leggo che Roca ha uno stipendio sui 500 mila euro e Emerson inferiore a 1 milione. Molto abbordabili entrambi.

Konrad

Senior Member
Reaction score
328
Aggiornamenti da calciomercato.com sul summit tra i dirigenti del Milan e gli agenti di Emerson e Roca (QUI https://www.milanworld.net/milan-summit-per-emerson-e-roca-vt92195.html#post2094457 ). Il terzino del Barça ha aperto al passaggio in rossonero, il Milan però cerca lo sconti sui 30 mln chiesti dai catalani. Per Roca, invece, l'Espanyon vuole 25 mln.

Non lo so...mentre il profilo di Roca mi ispira molto...questo Emerson Royal proprio non riesco a farmelo piacere. Non lo conosco per carità mai nei video in rete tutti sembrano maradona...tranne lui. Pare goffo, sempre girato male rispetto al pallone. Anche nei suoi presunti "numeri" sembrava sempre fare la scelta peggiore...Poi oh...non è il mio mestiere. Ma Dumfries o Atal mi sembrano di altra caratura.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto