Emergenza Inter: Taremi, Zielinki e Arnautovic 15-20 gg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,191
tutte riserve mi pare.....l'unico per cui mi pongo qualche pensiero quando manca è lautero.....

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,222
Come riportato da calciomercato.it, in casa Inter è subito emergenza in attacco. Zielinki resterà fuori circa tre settimane a causa di un infortunio. Così come Taremi e Arnautovic, che dovrebbero rientrare in due settimane.

Scommetto che però per loro saranno veramente 20 giorni e non due mesi e mezzo...

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,059
Non fatevi ingannare, è uno specchietto per le allodole così che, da settembre, quando non avranno più mezzo infortunio, potranno dire "gli infortuni gli abbiamo anche noi".
L'adamantio ci mette un pò a stabilizzarsi.

Poi son 3 panchinari su, le "emergenze" sono ben altre.

Reaction score
2,605
Io non riesco a capire l'attacco alla onestà intellettuale.. io bho anche fossero panchinari al 100% e su Zielinski ho più di un dubbio! quest'anno ci saranno un disastro di partite e i calciatori vengono da un ritmo forsennato! deve ancora iniziare il campionato e ci sono di già una serie di infortuni GRAVI con in più la Champions League che avrà più partite! e qui si fa presente che i panchinari non saranno vitali per la lotta al titolo!? Ma veramente Inter ha chiuso quella vena della ragione per mettere isteria pro Inter sempre e comunque?

Reaction score
2,411
Come riportato da calciomercato.it, in casa Inter è subito emergenza in attacco. Zielinki resterà fuori circa tre settimane a causa di un infortunio. Così come Taremi e Arnautovic, che dovrebbero rientrare in due settimane.

Taremi-e-Zielinski.jpeg
La differenza tra noi e loro è che l'Inter alla prima di campionato può schierare Lautaro e Thuram, noi Jovic...

Reaction score
1,939
Che poi lautaro non penso sia tornato da tanto, non credo che avrà i 90 minuti per la prima di campionato

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
Tra tutti quelli che hanno preso, Taremi è quello a più alto rischio pacco. Ma col C che hanno farà più gol di Morata…

Taremi rischia di esser un pacco... Ma e una riserva.

Noi piuttosto dobbiamo pregare ogni santo del paradiso per fare si che Morata riesca a segnare con continuità.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,290
Stanno avendo più infortuni ora che durante tutta la stagione passata lol
L'anno scorso non hanno avuto neanche un raffreddore, vediamo quest'anno.

Reaction score
20,177
Stanno avendo più infortuni ora che durante tutta la stagione passata lol
L'anno scorso non hanno avuto neanche un raffreddore, vediamo quest'anno.

Replicheranno anche quest'anno, non a caso gli infortuni li stanno avendo ora.
Poi come comincia il campionato....indistruttibili

Non so se ricordate la questione COVID.
Noi avevamo giocatori covizzati tutto l'anno, le melme invece solamente durante le pause delle nazionali :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto