Emanuelson:"Pensano che Ibra abbia ancora 25 anni".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,012
Urby Emanuelson dice la sua sul ritorno di Ibra al Milan. L'olandese non sembra particolarmente convinto:"Sembra che al Milan pensino di aver acquistato l’Ibrahimovic di 25 anni. Sicuramente lo seguirò con grande interesse. Il Milan non è dove dovrebbe stare, Zlatan deve dare nuovi impulsi e alzare il livello degli altri. Era un giocatore decisivo per il mio Milan. A parte quello che può dare in campo, il suo carattere sarà importante per il Milan di oggi. Spinge i compagni al limite, anche durante gli allenamenti”.

Reaction score
3,739
Urby Emanuelson dice la sua sul ritorno di Ibra al Milan. L'olandese non sembra particolarmente convinto:"Sembra che al Milan pensino di aver acquistato l’Ibrahimovic di 25 anni. Sicuramente lo seguirò con grande interesse. Il Milan non è dove dovrebbe stare, Zlatan deve dare nuovi impulsi e alzare il livello degli altri. Era un giocatore decisivo per il mio Milan. A parte quello che può dare in campo, il suo carattere sarà importante per il Milan di oggi. Spinge i compagni al limite, anche durante gli allenamenti”.

un po' strizza che sia una mezza delusione ce l'ho anche io a dire il vero...speriamo di no :asd:

zamp2010

Member
Reaction score
263
Pensare che anche Ibra giocava con tanti scarponi quando c'era da noi.
Mesbah, Emanuelson, Constant, Montolivo.

Io credo che il suo carattere aiutera moltissimo alla squadra, poi fisicamente e fortsissimo e puo giocare anche da fermo.
Poi magari se e un FLOP la cosa buona e che non e un aziendalista Ibra subito a dire la sua a Pioli, Giornalisti, Maldini e Boban.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,802

Prima lo critica poi dice che deve dare nuovi impulsi ed alzare il livello...ah Urby posa un po' er fiasco.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,479
Pensare che anche Ibra giocava con tanti scarponi quando c'era da noi.
Mesbah, Emanuelson, Constant, Montolivo.

Io credo che il suo carattere aiutera moltissimo alla squadra, poi fisicamente e fortsissimo e puo giocare anche da fermo.
Poi magari se e un FLOP la cosa buona e che non e un aziendalista Ibra subito a dire la sua a Pioli, Giornalisti, Maldini e Boban.

Constant e Montolivo sono arrivati quando Ibra non c'era più.

Reaction score
1,706
Oh l irrepressibile Emanuelson. Oltre a non aver avuto un ruolo si permette anche di parlare ?

Giangy

Member
Reaction score
1,052
Constant e Montolivo sono arrivati quando Ibra non c'era più.

I vari Zapata, Zaccardo, Constant, Montolivo sono arrivati, solo la stagione successiva dopo i due anni di Ibra. Ricordo che c'erano anche i vari Didac Vila, Emanuelson, Taiwo, Merkel, Strasser, Maxi Lopez, gran parte di questi hanno fatto con Ibra la stagione 2011-12.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,479
I vari Zapata, Zaccardo, Constant, Montolivo sono arrivati, solo la stagione successiva dopo i due anni di Ibra. Ricordo che c'erano anche i vari Didac Vila, Emanuelson, Taiwo, Merkel, Strasser, Maxi Lopez, gran parte di questi hanno fatto con Ibra la stagione 2011-12.

Tutti riserve ad essere onesti. Nei titolari avevamo ancora una bella squadra seppur al crepuscolo.

Niente di paragonabile all'accozzaglia di oggi.