Emanuelson:"Milan, puoi farcela per lo scudetto".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,681
L'ex rossonero Emanuelson a TMW sul Milan:"Ho vissuto anni bellissimi, giocavo con delle leggende. Sono felice di aver vestito la maglia rossonera e penso di aver fatto bene. Seguo tutt'ora la squadra e sono contento di questo inizio stagione, speriamo possano vincere lo scudetto. Io penso che abbiano una possibilità, stanno facendo bene mentre le altre squadre le vedo in difficoltà. Il Covid inoltre sta rendendo tutto imprevedibile, quindi è difficile sbilanciarsi ma ora la squadra sta bene e se i giocatori non si infortunano penso che il Milan abbia davvero la possibilità di farcela".

Giangy

Member
Reaction score
1,180
L'ex rossonero Emanuelson a TMW sul Milan:"Ho vissuto anni bellissimi, giocavo con delle leggende. Sono felice di aver vestito la maglia rossonera e penso di aver fatto bene. Seguo tutt'ora la squadra e sono contento di questo inizio stagione, speriamo possano vincere lo scudetto. Io penso che abbiano una possibilità, stanno facendo bene mentre le altre squadre le vedo in difficoltà. Il Covid inoltre sta rendendo tutto imprevedibile, quindi è difficile sbilanciarsi ma ora la squadra sta bene e se i giocatori non si infortunano penso che il Milan abbia davvero la possibilità di farcela".

All'epoca appena era stato preso, avevo molte aspettative, visto che veniva da una squadra come l'Ajax, dove aveva fatto bene. Appena si sono ritirate alcune bandiere, e sono stati ceduti Thiago e Ibra nell'estate 2012, si è rivelato un giocatore normale, cambi di ruolo continui. Infatti in quell'anno fu mandato in prestito al Fhulam, per poi tornare la stagione successiva con Sedoorf in panchina, dove aveva fatto ancora più pietà... non so chi era più scarso nella stagione 2013/14 tra lui e Constant da terzino sinistro.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,654
Il famoso terzino trequartista. Emmanuelson stava ad Allegri come krunic sta a pioli :asd:

Alto