Dopo vari mesi, sono tornato! Cosa mi sono perso qua sul forum? Cosa è cambiato? Aggiornaremi!!
emamilan99 Senior Member Registrato 1 Agosto 2017 Messaggi 11,558 Reaction score 1,174 2 Agosto 2018 #1 Dopo vari mesi, sono tornato! Cosa mi sono perso qua sul forum? Cosa è cambiato? Aggiornaremi!!
bmb Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 18,611 Reaction score 8,808 2 Agosto 2018 #2 Leggendo il titolo ho pensato al ritorno di Emanuelson, avevo già chiamato lo psicologo per tornare in terapia.
Leggendo il titolo ho pensato al ritorno di Emanuelson, avevo già chiamato lo psicologo per tornare in terapia.
BossKilla7 Senior Member Registrato 13 Marzo 2015 Messaggi 11,727 Reaction score 1,132 2 Agosto 2018 #3 bmb ha scritto: Leggendo il titolo ho pensato al ritorno di Emanuelson, avevo già chiamato lo psicologo per tornare in terapia. Clicca per allargare...
bmb ha scritto: Leggendo il titolo ho pensato al ritorno di Emanuelson, avevo già chiamato lo psicologo per tornare in terapia. Clicca per allargare...
emamilan99 Senior Member Registrato 1 Agosto 2017 Messaggi 11,558 Reaction score 1,174 2 Agosto 2018 #4 bmb ha scritto: Leggendo il titolo ho pensato al ritorno di Emanuelson, avevo già chiamato lo psicologo per tornare in terapia. Clicca per allargare... Il buon vechio e caro Urby <3
bmb ha scritto: Leggendo il titolo ho pensato al ritorno di Emanuelson, avevo già chiamato lo psicologo per tornare in terapia. Clicca per allargare... Il buon vechio e caro Urby <3
kYMERA Member Registrato 28 Agosto 2012 Messaggi 11,801 Reaction score 3,763 2 Agosto 2018 #5 bmb ha scritto: Leggendo il titolo ho pensato al ritorno di Emanuelson, avevo già chiamato lo psicologo per tornare in terapia. Clicca per allargare... Giuro che ho pensato la stessa cosa.
bmb ha scritto: Leggendo il titolo ho pensato al ritorno di Emanuelson, avevo già chiamato lo psicologo per tornare in terapia. Clicca per allargare... Giuro che ho pensato la stessa cosa.
Jackdvmilan Senior Member Registrato 27 Maggio 2016 Messaggi 8,335 Reaction score 770 2 Agosto 2018 #6 kYMERA ha scritto: Giuro che ho pensato la stessa cosa. Clicca per allargare... Siamo in 3 ahahaha