Ely: "Vorrei rimanere all'Alaves"

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Dalla Spagna, Rodrigo Ely parla del suo periodo in prestito alla squadra biancoazzurra: "Non avrei problemai a rimanere qui un'altra stagione, anzi mi piacerebbe. Qui si sta molto bene, è come una famiglia".

Ultima modifica:

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Dalla Spagna, Rodirgo Ely parla del suo periodo in prestito alla squadra biancoazzurra: "Non avrei problemai a rimanere qui un'altra stagione, anzi mi piacerebbe. Qui si sta molto bene, è come una famiglia".

Che ci resti, è peggio di Gomez con caratteristiche simili, oltre ad essere un mostro creato dal duo Raiola-Galliani

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Dalla Spagna, Rodirgo Ely parla del suo periodo in prestito alla squadra biancoazzurra: "Non avrei problemai a rimanere qui un'altra stagione, anzi mi piacerebbe. Qui si sta molto bene, è come una famiglia".

Penso sia la soluzione migliore per tutti, magari inserendo un obbligo di riscatto. Ha giocato una decina di partite quest'anno, senza infamia e senza lode, partendo nella maggior parte dei casi come titolare. A loro potrebbe anche interessare tenerlo in rosa, anche se immagino non potrebbero pagarlo la mostruosa cifra con la quale venne messo a bilancio.

Reaction score
34,822
Per certi versi mi ricorda il primissimo bonucci : moderno nell'interpretare il ruolo perchè gioca alto e con coraggio, bello da vedere, elegante, tecnico e dal tocco di palla pulito ma con grossi limiti poi in marcatura.
Sono certo che al ragazzo servirebbe un anno presso la scuola del gasp per imparare a gestire la marcatura e l'1vs1 più che giocare in spagna dove dubito possa colmare i suoi difetti e migliorarsi.
Ma vi garantisco che tecnicamente tra lui zapata, gomez e soci vi è un abisso.
Solo romagnoli è al suo livello tecnicamente.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Per certi versi mi ricorda il primissimo bonucci : moderno nell'interpretare il ruolo perchè gioca alto e con coraggio, bello da vedere, elegante, tecnico e dal tocco di palla pulito ma con grossi limiti poi in marcatura.
Sono certo che al ragazzo servirebbe un anno presso la scuola del gasp per imparare a gestire la marcatura e l'1vs1 più che giocare in spagna dove dubito possa colmare i suoi difetti e migliorarsi.
Ma vi garantisco che tecnicamente tra lui zapata, gomez e soci vi è un abisso.
Solo romagnoli è al suo livello tecnicamente.

Si concordo. E' stato anche sfortunato, all'inizio dell'anno scorso sembrava avessimo trovato la coppia dei sogni con Romagnoli, poi è bastata la partita disgraziata a Firenze, e per lui è finita.
Speriamo di farci qualche soldino...

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13
Si concordo. E' stato anche sfortunato, all'inizio dell'anno scorso sembrava avessimo trovato la coppia dei sogni con Romagnoli, poi è bastata la partita disgraziata a Firenze, e per lui è finita.
Speriamo di farci qualche soldino...

Boh... se dovessi scegliere tr vendere lui è Zapata venderei il colombiano, secondo me Ely ha delle qualità. A Firenze ero allo stadio, non ho mai sofferto così tanto per un calciatore. Un ragazzo che aveva fatto un ottimo campionato finito nel tritacarne dell'assetto difensivo folle di Mihajlovic e della scaltrezza di Kalinic. Probabilmente non sarebbe diventato comunque Nesta, però ripeto, non credo sia peggio d'un zapata o Gomez, almeno ha due piedi

Alto