Elon Musk vs Netflix:"Inguardabile".

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,968
Tiro su il topic solo per segnalare che Netflix è riuscita a infilare roba woke pure in "Barbari", serie tv tedesca sulla disfatta di Teutoburgo dell'esercito romano.

La prima stagione non era male, ma nella seconda hanno fatto diventare il fratello di arminio gay che ha una tresca con un capo delle tribù barbare della Germania. :sick:

Per dio che nervi. Non si salva più niente.
raggiungeremo il culmine quando registraranno la nuova stagione di Rocco Late night ,dove Rocco prende zucchine da 25 cm

Davidoff

Member
Reaction score
2,262
Netflix fa schifo, i film sono osceni, le serie tv buone si contano sulle dita di una mano (Squid Game, The Witcher, Stranger Things, La Casa di Carta che però non ho mai guardato).
Per una piattaforma che si occupa principalmente di quello mi pare un po' poco, facendo una media sono un paio di serie buone all'anno.
Considerando la combo spedizioni + playlist di musica + serie tv e film + Champions League, Amazon mi pare su un altro livello.
E questo senza considerare le derive lesbotransinclusive di Netflix (che comunque sembrano esserci pure nel recente LOTR di Amazon).
Stranger Things si salva grazie all'atmosfera anni '80, punta sull'effetto nostalgia verso gli anni d'oro dell'occidente. Tra le serie migliori di adesso molte sono coreane.

Reaction score
3,793
Stranger Things si salva grazie all'atmosfera anni '80, punta sull'effetto nostalgia verso gli anni d'oro dell'occidente. Tra le serie migliori di adesso molte sono coreane.

Per quello che offre Amazon lo reputo di un altro livello.
Jack Ryan molto ben fatta ed adrenalinica, The Boys fantastica, devo ancora guardare Inverso e Gli Anelli del Potere ma credo si riveleranno delle buone produzioni, come minimo.
Diciamo che proprio come concezione di servizio a 360° quello che offre Amazon vale più di Disney+, Infinity e Netflix messi insieme, che invece le vedo come piattaforme un po' fini a sé stesse.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,800
Elon Musk, dopo aver comprato Twitter, si scaglia contro Netflix. il miliardario definisce così la piattaforma di streaming:"The woke mind virus is making Netflix unwatchable". Musk si riferisce alla cancel culture portata avanti da Netflix ed alle derive persecutorie del politicamente corretto a tutti i costi.

Ma quale Elon Musk, il vero mecenate illuminato è zio Bill, quello che qui dentro viene difeso a spada tratta.

:troll:

Reaction score
2,590
Ne approfitto del topic per dire anche che Netflix sta cercando un modo per evitare la condivisione degli abbonamenti (con gli account da 4 utenti) tra chi non vive nello stesso domicilio: ottima mossa per trattenere i clienti :asd: E' la volta buona che falliscono

Alto