Elon Musk compra Twitter per 44 miliardi di dollari.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176
si am secondo me non conosci bene Musk. Destra, sinistra, ma non vogliono dire niente per questi geni. Lui ha idee, magari a volte sarà d'accordo con qualcuno di destra, magari a volte con qualcuno di sinistra. Che poi io lo ripeto ancora, ma che vuol dire destra o sinistra. Sembra che le persone da una parte o dall'altra siano tutte fatte con lo stampino
Esatto

Reaction score
3,830
la mancia che lascia Musk sul tavolo per il cameriere quando va via
d-kSnG-U32401107975938g6D-656x492@Corriere-Web-Bergamo.jpg

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,119
Speriamo sia l’inizio del ritorno alla normalità.
Ora riammettere trump prima di subito
E il presidente nigeriano bannato per intervento personale di Jack Dorsey per avere criticato i terroristi di boko haram ...poco dopo gran parte della popolazione si è tolta da Twitter!

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,383
a me non interessa sapere se è di dx o sx...mi piacerebbe che acquistasse il Milan per riportarlo sul tetto del mondo, con tutto il patrimonio che ha, un miliardo di dollari o euro equivale ad un caffè per noi comuni mortali...è pura utopia, lo so, ma sognare non costa niente...qualcuno ha la sua mail?

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,422
Come annunciato dal Wall Street Journal, Elon Musk ha acquistato il 100% di Twitter per 44 miliardi di dollari.
Il comunicato ufficiale a chiusura delle borse.

Musk annuncia di eliminare ogni tipo di censura preventiva sul social network.

Polemiche e proteste da parte di alcuni gruppi BLM, LGBT e Social Justice Web sulla piattaforma, a cui Musk si rivolge così, con il suo primo tweet da proprietario:
"Spero che anche i miei peggiori critici rimangano su Twitter, perché questo è ciò che significa libertà di parola".
Vediamo, vediamo, di pseudo illuminati ne abbiamo già visti passare tanti

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Presto avremo il Muskismo, parola coniata dalla sinistra per etichettare i nuovi diversi

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,008
Biden: "Non commento l'acquisto di Musk, ma sono preoccupato per il potere di questi social nelle nostre vite"
Parlano di libertàh quando conviene a loro. In ogni caso, se hanno paura è perché Trump può tornare sul serio e la sospensione verrà revocata. Non penso si scaldino per qualche estremistahahah che può essere lì.

Alto