Elmas Milan: il Napoli dice no.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,205
Reaction score
27,408
Secondo quanto riportato da Il Mattino, Elmas è nel mirino di Milan e Torino. Il Napoli però no è intenzionato a privarsi del giocatore.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Stanno già preparando l'aternativa a CDK, ma è ancora presto perchè escano fuori i nomi giusti. Aspettiamo fine agosto, quando verrà fuori che trattiamo con qualche squadra retrocessa. Magari un Portanova del Genoa o un Keità Balde. Peccato sia appena sfumato Joao Pedro. Poteva essere un nome credibile.
 

evideon

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
1,745
Reaction score
1,199
Secondo quanto riportato da Il Mattino, Elmas è nel mirino di Milan e Torino. Il Napoli però no è intenzionato a privarsi del giocatore.
Ho Dio nooooo...!

Che jattura, questo non lo posso propio sopportare.........!
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,335
Reaction score
8,544
Secondo quanto riportato da Il Mattino, Elmas è nel mirino di Milan e Torino. Il Napoli però no è intenzionato a privarsi del giocatore.

mah, a noi serve un centrocampsita che possa giocare da mediano, alla fine dobbiamo sostituire l'unico titolare partito, Kessiè. La priorità di questo mercato è fuori Bakayoko e dentro un grande CC. ma sento parlare solo di CDK e tanganga in questo momento. Mah, grossissimo Mah
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,888
Reaction score
2,082
Secondo quanto riportato da Il Mattino, Elmas è nel mirino di Milan e Torino. Il Napoli però no è intenzionato a privarsi del giocatore.
Ma perché non Zielinski piuttosto? Reduce da una brutta stagione ma gran giocatore a mio avviso
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,455
Reaction score
2,359
Secondo quanto riportato da Il Mattino, Elmas è nel mirino di Milan e Torino. Il Napoli però no è intenzionato a privarsi del giocatore.
Sarebbe l'ennesimo sulla trequarti, tra l'altro non penso alzerebbe il livello rispetto a Saele, Messias, Diaz o Adli, quindi non ne capirei il senso.
 
Alto
head>