Icardi in prestito o a condizioni favorevoli sarebbe un delitto lasciarlo andare, IMO, soprattutto nella nostra situazione in cui abbiamo bisogno come il pane di quei 15-18 gol da parte del secondo attaccante o cotitolare a seconda delle partite che farà lo svedese, voi ci sputate sopra? io no, per l'anno prossimo servirà tutto il potenziale possibile per potersi incrostare definitivamente tra le prime 4 squadre italiane.
Avere un giovane attaccante come secondo o terzo potrebbe essere interessante ma là davanti l'esperienza per me paga sempre di più, Icardi è serie A proved, penso che potremmo essere favoriti dal decreto crescita sull'ingaggio, in quel caso con De Paul, Icardi, Giroud, un'AD tipo Berardi e un bel rinforzo a cc la squadra diventa matematicamente da scudetto, troppa qualità, fisicità per non esserlo, occhio a schifare Icardi perché in Serie A i gol li ha sempre fatti, è un giocatore che se viene amato dà tanto e penso che poter affondare l'Inter per lui sia il sogno più grande possibile, soprattutto nei derby.