Elliott:"Piena fiducia nel Milan e in Fassone".

DrHouse

Member
Reaction score
35
[MENTION=248]DrHouse[/MENTION] basta con questi post in tutti i topic, per cortesia

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Il fondo Elliott, attraverso il sito Calcio e Finanza, smentisce le voci diffuse ieri dallo stesso portale che parlava dello stesso fondo interessato a gestire il Milan dopo Li:"Elliott non ha, categoricamente, dato alcun mandato a Creative Artists Agency (CAA) in relazione ad AC Milan o ad altro. Elliott ha piena fiducia nel Board di AC Milan e nel CEO Marco Fassone" il comunicato del gruppo guidato da Paul Singer.

Ops

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Il fondo Elliott, attraverso il sito Calcio e Finanza, smentisce le voci diffuse ieri dallo stesso portale che parlava dello stesso fondo interessato a gestire il Milan dopo Li:"Elliott non ha, categoricamente, dato alcun mandato a Creative Artists Agency (CAA) in relazione ad AC Milan o ad altro. Elliott ha piena fiducia nel Board di AC Milan e nel CEO Marco Fassone" il comunicato del gruppo guidato da Paul Singer.

Bellissimo vedere che i giornalai non ne beccano mezza

sballotello

New member
Reaction score
19

è la fine cit.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Mi sembra equo :asd:

avrei chiesto meno, in fondo devo solo comprare Donnarumma e Romagnoli per regalarli alla Juve...
ma di commissioni Gigio mi costa un botto, e ho dovuto dare in pegno la macchina...
fino a 200 non hai bisogno di pegni o garanzie...

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,729
bene. qualcuno ne parlerà ? o passerà sotto silenzio ? mah...

Alto