- Reaction score
- 23,967
Elliott è un fondo che gestisce soldi di altri. Invece cosa?nessuno che si chiede come mai i soldi provengano dal solito paradiso fiscale. E vabbè. Comunque poco importa. Lo sanno solo ai piani alti cosa accadrà, ma intanto mi conforta non essere il solo a dire che Elliott molto prima del previsto potrebbe salutare. Secondo me dipende tutto dal prossimo anno. Se andremo o meno in Champions.
A mio parere stanno già cercando di uscirne. Si sono già accorti (almeno spero) che la situazione è insostenibile. Il Milan non ha vie di mezzo, o sta nell'inferno (e quindi ci rimetti, perché ti ritrovi un rottame in mano) oppure in paradiso (e quindi devi investire per mantenerlo competitivo). Vivacchiare in attesa dell'acquirente è un suicidio, forse la politica giuovane è fatta proprio per minimizzare le perdite nel medio periodo. A questo punto cercano almeno di rimettere a posto i conti per cedere un club che se non altro non è da galera per quanto riguarda i bilanci e le multe.
PS
tra l'altro si sposerebbe con il fatto che Leonardo (spendaccione) è stato fatto fuori, mentre Paolo (magari più moderato) viene tenuto come "asset" di immagine per aumentare l'appeal del club
nessuno che si chiede come mai i soldi provengano dal solito paradiso fiscale. E vabbè. Comunque poco importa. Lo sanno solo ai piani alti cosa accadrà, ma intanto mi conforta non essere il solo a dire che Elliott molto prima del previsto potrebbe salutare. Secondo me dipende tutto dal prossimo anno. Se andremo o meno in Champions.
noto con piacere che si cambiano le cose a seconda della convenienza. L'anno scorso se osavo mettere in dubbio di chi fossero i soldi, lesa maestà, se dicevo che tanto non sarebbe rimasto, mi si diceva che solo un folle poteva mettere tutti quei soldi per perdere poi il Milan. Se ancora non ti fosse chiaro, Li ha perso il Milan di proposito. Non c'entra nulla il prestito, i 32 mln ecc ecc. Quelli erano solo il pretesto.