Elliott pensa ad un Milan modello Arsenal.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,701
Comunque mancano 10 giorni e mi aspetto tra poco le prime notizie catastrofiche che mi faranno deprime ancora.

Black

Bannato
Reaction score
58
Comunque mancano 10 giorni e mi aspetto tra poco le prime notizie catastrofiche che mi faranno deprime ancora.

io sono stupito dal fatto che oggi non sia uscita nessuna notizia sulla vicenda closing. Gli altri giorni era un articolo dopo l'altro, che poi dicevano sempre le stesse cose.

Reaction score
17

sono gli stessi segnali del fiasco precedente, è evidente che la cessione non è per niente chiusa, mancano 10 giorni e la nuova proprietà non si presenta a milano

Reaction score
3,707
mah...tra 10 giorni si chiude....dopo 31 anni silvio lascia...momento storico.....conferenza in mondovisione....ecc ecc....e tutto tace!:D

Reaction score
3,707
secondo me se non si chiude nemmeno stavolta Fassone saluta......

sta andando in giro per l'Europa da mesi a trattare per una società che non esiste......credo che non voglia passare ancora molto da Fassone a Fessone...

marcus83

New member
Reaction score
0
mah...tra 10 giorni si chiude....dopo 31 anni silvio lascia...momento storico.....conferenza in mondovisione....ecc ecc....e tutto tace!:D

siamo tutti concordi purtroppo come sia davvero PREOCCUPANTE che a 10 giorni dal closing
non ci sia anima viva dei cinesi girovaganti in via Paleocapa o a casa milan ...
siamo alle solite ? ... ho paura :what::what::what::

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto