Elliott - Milan senza scadenze nè limiti temporali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
38,528
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 11 dicembre 2018, il fondo Elliott fa sapere che l'investimento fatto con il Milan non ha scadenze prefissate nè limiti temporali.

Ovvio sia cosi visto che tra elliott e gli investimenti fattibili c'è il terzo incomodo chiamato uefa.

Reaction score
12,290
Concordo al 100%; Gazidis e stato ingaggiato per questo per esportare il modello Arsenal fatto di valorizzazione del brand valorizzazione dei giovani che una volta divenuti top si vendono al miglior offerente , si lotta per piazzamenti Champions (vanno bene tutti basta rientrare) e magari si punta a qualche miracolo tipo semifinale Champions della Roma scorso anno, ovvio che la "vittoria" in questo contesto è l'ultima delle priorità..... il fine di questa politica puo esulare benissimo dalle mere soddisfazioni sportive. A Scaroni Leo Paolo il compito di indorare l'amara pillola da far digerire e una volta che il brand milan avra di nuovo il suo appeal Elliott saluterà soddisfatto

Magari... rispetto agli scorsi anni sarebbe grasso che cola, ma molti non se ne rendono conto.

MassimoRE

Bannato
Reaction score
6
Comunque credo che in Italia, facendo bene le cose, vincere sia meno difficile che in Inghilterra, dove ormai ci sono 6 squadre più o meno sullo stesso livelli, qui alla fine al nostro livello per storia, tradizione, tifosi, appeal in generale, ci sono solo Juve e Inter, certo ora la Juve è molto più avanti ma in 2-3 anni credo non sia irraggiungibile.

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
Questi se ne vanno via o con la seconda stella o con l'ottava champions, facciamocene una ragione

Davidoff

Member
Reaction score
2,469
Questi se ne vanno via o con la seconda stella o con l'ottava champions, facciamocene una ragione

Magari. Io penso che se ne andranno dopo che avremo il bilancio sano e parteciperemo stabilmente alla CL, cioè nel momento in cui una proprietà ambiziosa dovrebbe fare uno sforzo ulteriore per diventare competitiva per la vittoria finale. Intendiamoci, meglio di come siamo ora, ma per provare seriamente a vincere tocca sperare che il nuovo proprietario sia ambizioso e determinato, anche perché contro la Juventus attuale chi ha come unico pensiero quello di tenere i conti in ordine non ha la minima speranza.

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
Magari. Io penso che se ne andranno dopo che avremo il bilancio sano e parteciperemo stabilmente alla CL, cioè nel momento in cui una proprietà ambiziosa dovrebbe fare uno sforzo ulteriore per diventare competitiva per la vittoria finale. Intendiamoci, meglio di come siamo ora, ma per provare seriamente a vincere tocca sperare che il nuovo proprietario sia ambizioso e determinato, anche perché contro la Juventus attuale chi ha come unico pensiero quello di tenere i conti in ordine non ha la minima speranza.

Questi vogliono vincere, se avessero voluto avrebbero venduto subito....

Reaction score
14,301
avevano detto 1-3 anni inizialmente. si sono accorti che alzare il valore del milan non è così facile come sembrava senza spendere?
questi cercano solo l'affare..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto