Elliott: Europa mission aziendale, anche per i soldi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,443
Come riportato dal CorSera, il fondo Elliott è stato chiaro con la squadra. L'Europa League è una mission aziendale per il Milan. Anche per una questione economica. Come già riportato, vincerla porterebbe 35-40 mln totali. Soldi utili per sistemare un pò i conti in rosso.

Reaction score
194
Come riportato dal CorSera, il fondo Elliott è stato chiaro con la squadra. L'Europa League è una mission aziendale per il Milan. Anche per una questione economica. Come già riportato, vincerla porterebbe 35-40 mln totali. Soldi utili per sistemare un pò i conti in rosso.

Magari attrezzando un po' meglio la squadra in sede di mercato, prendendo almeno un vice Ibra e una bella ala destra....no eh?

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,477
Non lo so. Se era una cosa così importante qualche elemento in più in squadra sarebbe stato inserito a mio avviso. Al momento da tifoso mi sento di dire vada come vada.....per me la partita con la Roma è molto più importante. Probabilmente una volta non la pensavo così ma oggi mi rendo conto che se vinco con il Celtic e non con la Roma poi mi mangio le mani per il piazzamento CL.....

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,324

Sempre a dipingerci come accattoni in cerca di danari..quelle sono lazio, roma e napoli..ma per loro mai sti discorsi..

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,046

Sarebbe necessario che qualcuno spiegasse ad Idiott che andando in giro con castelletto saelekoso krunic e altri cessi assortiti vincere è una parola che diventa proibita nel vocabolario del milan; pensasse a investire a gennaio piuttosto

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,087
Sarebbe necessario che qualcuno spiegasse ad Idiott che andando in giro con castelletto saelekoso krunic e altri cessi assortiti vincere è una parola che diventa proibita nel vocabolario del milan; pensasse a investire a gennaio piuttosto

Ma infatti, pensano che se è esplicitato nella "Mission" aziendale, allora magicamente i sopracitati diventano dei Campioni?
Gli hanno spiegato che il Milan è un Club e non una società di consulenza?

Alto