Elliott blocca cessione di Locatelli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,413
Il discorso è semplice. Se stava andando via definitivo vuol dire che Rino aveva dato l'ok.
Sto ragazzo ha bisogno di giocare imho..e al Milan non lo può fare...
Averlo bloccato e sapere che per l'allenatore poteva andare via non so che senso abbia....a meno che il discorso fosse o lui o il capitone....

Reaction score
37,072
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 22 luglio 2018, Elliott ha bloccato la cessione di Manuel Locatelli. Il centrocampista è ritenuto, dal fondo, un assett del club per età, prospettive e costi.

In un mondo normale alla porta si mette montolivo, non locatelli.
Almeno come prima mossa.

Reaction score
37,072
Non credo di poter reggere una stagione con Biglia e Locatelli uniche opzioni da mediani bassi nel 433.

Saremmo l'impossibilità intrinseca ed ineluttabile di pensare calcio in modo dinamico e ad alti ritmi in fase di uscita e prima impostazione, oltre ai drammatici limiti di lettura ed irruenza difensiva che rendono Locatelli spesso addirittura inadeguato per certi livelli.

Si parlava di cifre intorno ai 15, era un capolavoro, mi sfugge cosa pretendere di più oggi o domani.

Se manuel non si sveltisce nei primi passi e non migliora nella coordinazione nello stretto mi sa che non sarebbe eresia iniziare a lavorare per trasformarlo in un centrale di difesa.
Non che sarebbe facile come trasformazione(per i limiti da te citati) ma in mezzo al campo se non svolta non ci può giocare a grandi livelli.

Djerry

New member
Reaction score
286
Se manuel non si sveltisce nei primi passi e non migliora nella coordinazione nello stretto mi sa che non sarebbe eresia iniziare a lavorare per trasformarlo in un centrale di difesa.
Non che sarebbe facile come trasformazione(per i limiti da te citati) ma in mezzo al campo se non svolta non ci può giocare a grandi livelli.

Mi spaventa un po' quella irruenza fuori controllo che trasportata in area potrebbe portare ad un rigore contro a partita, un po' il discorso che valeva per Ambrosini che però era tutta un'altra cosa in fase di possesso e negli inserimenti.

Però è indubbio che è finito in un tombino tecnico ed ha bisogno di un nuovo sbocco.

A me non è proprio mai piaciuto fin dalla Primavera e dalle giovanili, ma devo anche ammettere che l'anno scorso è involuto pure sul piano mentale e della sicurezza, forse non è davvero così scarso come l'ultima versione.
Proprio per questo per me era perfetto testarlo in una nuova squadra che lo valorizza senza perderne del tutto i diritti.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,251
Diciamo che Elliot blocca tutte le trattative che aveva messo in piedi Mirabilandia,in attesa delle valutazioni di Leo.

Reaction score
2,436
Ho capito che a te il ragazzo non piace, ma fino a che non si ufficializza un nuovo arrivo (che si spera sia uno più forte di Milan Badelj) per me il migliore che abbiamo li è il Loca, checché ne pensino gli estimatori di quella m*** di Biglia (su di lui la penso esattamente come Maradona, che mi sa che di calcio ne capisce). Quindi è stato giusto bloccarne l'affrettatissima cessione. Così come è stato sbagliato prendere Halilovic. Insomma è tutto sbagliato e finalmente, si spera già domani, potrò stappare la bottiglia che avevo tenuto li per il giorno in cui avremmo cacciato Mirabelli.

Pensi come Maradona.

La frase poteva finire li.....

Scusa, non te la prendere :asd::asd::milanole:.... non ho resistito....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto