Elisa piange via social per la Flotilla. Video.

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
17,658
Reaction score
2,950
Dal punto di vista umano non credo proprio o meglio, dipende dalla morale dell'individuo. Si sono mobilitati di più dei civili rispetto a ogni governo negli ultimi due anni verso un paese che sta compiendo un'aggressione, non sta facendo una guerra.

A cosa servono poche decine di tonnellate di viveri quando Paesi sovrani (Europa-Quatar-Giordania in primis) hanno già provato a rifornire con migliaia e migliaia di tonnellate la popolazione nella striscia di Gaza in maniera ben più efficiente, coordinandosi tra loro e senza creare attriti con Israele?

Il problema non è trovare il cibo per sfamare, ma fare in modo che arrivi alla popolazione ed in questo secondo me l'ONU ha responsabilità enormi per i motivi che conosciamo tutti.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
49,436
Reaction score
36,864
Che pagliacciate... Palesemente falsissima

Ma santo iddio, almeno recitasse bene... è addirittura più finta di quella che fece commuovere il ministro Fratin.

Ci sono attori bravissimi (quelli di una volta) per i quali sono veramente indistinguibili le lacrime vere da quelle forzate.
Questa è talmente finta che qualcuno potrebbe addirittura pensare che in realtà trolla e sfotte i bambini :asd:
 

Dx-Milanista

Active member
Registrato
11 Marzo 2024
Messaggi
124
Reaction score
142
Quante cipolle ha tagliato per piangere cosi ? ? ? 🤣 🤣 🤣

Quando sei nel limbo, cosa si fa per un po di pubblicità . . .
 

MasterGorgo

Junior Member
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
639
Reaction score
114
La cantante Elisa in lacrime via social per la Flotilla, fa un appello al Giverno:"Portate voi gli aiuti perché stanno morendo"

Video QUI facebook.com/share/v/1A4CF2V8AA/
Per nostra fortuna o no abbiamo tutti dalla nascita le mani insanguinate per 10000 motivi e il deretano salvo, non é leale chi nel benessere più totale con due slogan si erige morlamente sopra gli altri per lavarsi l'anima.

Al posto di sbraitare, accusare il vicino di nazismo o piagnucolare a targhe alterne sei libero/a di andare dove meglio credi... magari senza comprare un ranch in mongolia da mln di dollari...se ci riesci... piuttosto se non reggi proprio drogati come un cane e fatti aiutare.

Ma no... giù bla bla bla tanti principi francescani ma nei fatti sono tutti li seduti con lei a davanti a una pianola che mangiottano dalla stessa ciotola di Bibi ogni santo giorno.

Ma é migliore chi parla parla parla.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,033
Reaction score
434
Ormai si è perso il contatto con la realtà
 
Alto