Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Qualcuno spieghi a questa gioppina che in Africa ed in Medio Oriente le persone muoiono sgozzate, lapidate, scorticare ed impalate da 70 anni e l'Europa c'entra poco.
Lo chiedo da totale ignorante, non seguo la faccenda.. ma da come ho capito, ma quegli aiuti non dovrebbero arrivare comunque? Arrestano gli esagitati, ma il carico verrà comunque consegnato.
Qualcuno spieghi a questa gioppina che in Africa ed in Medio Oriente le persone muoiono sgozzate, lapidate, scorticare ed impalate da 70 anni e l'Europa c'entra poco.
Lo chiedo da totale ignorante, non seguo la faccenda.. ma da come ho capito, ma quegli aiuti non dovrebbero arrivare comunque? Arrestano gli esagitati, ma il carico verrà comunque consegnato.
Di carichi ben più importanti ne sono già arrivati a decine di migliaia, il problema è che quando passano il blocco dei soldati israeliani poi arrivano nella terra di nessuno dove i miliziani di Hamas se ne impossessano ed in larga parte li rivendono.
È un cane che si morde la coda.
Dal punto di vista umanitario l'operazione Flottilla è stato un fallimento sotto ogni punto di vista