- Registrato
- 15 Dicembre 2016
- Messaggi
- 32,581
- Reaction score
- 7,818
Mah, non ne sarei tanto sicuro. Con questo non voglio dire che il PD sia meglio, anzi io è dai tempi della legislatura Prodi che sono del parere che la sinistra è DA SEMPRE (anche prima di Renzi che per molti è il rottamatore del PD che sarebbe stato diverso senza il burattino fiorentino) stata uguale a Berlusconi ne più ne meno, ma semplicemente perché al peggio non c'è mai fine e molti danni sono già stati fatti e dubito che a questi danni Berlusconi ci metta una pezza, al massimo, può fare qualche contentino ai pensionati e ridurre qualche tassa, ma nulla di rilevante.Il ritorno delle leggi ad personam
La cosa più triste è che pure se facesse una legislatura intera a forza di leggi ad personam sarebbe comunque meno dannoso degli ultimi governi PD.
E poi, dobbiamo vedere come andrà avanti una possibile legislatura di centrodestra, perché se ci sarà veramente un governo FI-PD arriveremo ad un punto da rimpiangere le ultime due disastrose legislature e ce ne vuole. Spero sempre che, se dovesse vincere il cdx, al primo posto venga eletto Salvini con un margine altissimo su Berlusconi.