Elezioni Venezia: campo largo islamico sconfitto.

Reaction score
8,182
Mi interessano poco le elezioni perché anche se non stavolta, l'islamizzazione avverrà comunque, e presto avremo veri partiti completamente islamici, sindaci islamici e prima o poi anche un premier islamico. E' inevitabile, visto che questi fanno quattro o cinque figli a famiglia, completamente sovvenzionati dallo Stato o da comuni e regioni, e mantengono una assoluta identità culturale di massa. Il punto di non ritorno è già stato ampiamente superato.
`
`

malos

Senior Member
Reaction score
4,885
Mi interessano poco le elezioni perché anche se non stavolta, l'islamizzazione avverrà comunque, e presto avremo veri partiti completamente islamici, sindaci islamici e prima o poi anche un premier islamico. E' inevitabile, visto che questi fanno quattro o cinque figli a famiglia, completamente sovvenzionati dallo Stato o da comuni e regioni, e mantengono una assoluta identità culturale di massa. Il punto di non ritorno è già stato ampiamente superato.
Francia 2.0.

Reaction score
3,974
Ho visto che il terzo candidato, che probabilmente con il 4-5% sarà decisivo nel ballottaggio, è un tizio con l'orecchino di una lista fondata da Forchielli.... sì, quel Forchielli che conosciamo bene :asd:

Mi sa che sta gente voterà l'islamico piddino.
è la lista del partito di Boldrin.
Comunque avercene di Forchielli

Reaction score
3,770
Secondo i primi exit poll, il candidato campo largo di Venezia, Martella, sarebbe in svantaggio rispetto a Venturini del CDX.

Martella ha fatto notizia per avere candidato sette islamici in quota Pd, con tanto di volantini scritti in islamico.
La mobilitazione islamica è stata impressionante, con decine e decine di macchine messe a disposizione della comunità islamica locale per portare alle urne i propri elettori. Da casa al seggio e poi di nuovo a casa, con autisti dedicati

Secondo tutti i sondaggi Martella era in netto vantaggio, ma i primi exit poll sembrano andare in controtendenza.
Possibile un secondo turno di ballottaggio.
Se non vogliono trovarsi gente che si lava col sapone nei canali e intanto lava i piatti la frutta e la verdura, sarebbe buona cosa

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
42,487
Per le proiezioni niente ballottaggio.
Il campo islamico sarebbe addirittura sotto il 40%. Per i sondaggi era oltre il 54.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
42,487
Per le proiezioni niente ballottaggio.
Il campo islamico sarebbe addirittura sotto il 40%. Per i sondaggi era oltre il 54.

Per me la storia di Modena ha avuto un eco clamoroso. Ho visto anche alcuni sondaggi nazionali con Meloni e Lega in ripresa.

Radunare in piazza gli "antifascisti" il giorno dopo l'attentato, e in generale mandare avanti questa narrativa del povero attentatore poco integrato, è stata una mossa kamikaze (per restare in tema :asd:) del PD.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
7,539
Secondo i primi exit poll, il candidato campo largo di Venezia, Martella, sarebbe in svantaggio rispetto a Venturini del CDX.

Martella ha fatto notizia per avere candidato sette islamici in quota Pd, con tanto di volantini scritti in islamico.
La mobilitazione islamica è stata impressionante, con decine e decine di macchine messe a disposizione della comunità islamica locale per portare alle urne i propri elettori. Da casa al seggio e poi di nuovo a casa, con autisti dedicati

Secondo tutti i sondaggi Martella era in netto vantaggio, ma i primi exit poll sembrano andare in controtendenza.
Possibile un secondo turno di ballottaggio.

Possano implodere i candidati, le auto, le sedi PD, gli islamici e i loro parenti

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
10,020

Purtroppo si potrà vincere qualche battaglia, ma la guerra è persa da un pezzo

Alto