Elezioni USA 2024: Trump vs Harris. 5 novembre 2024.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vota DC

Senior Member
Reaction score
963
Riguardo l' effetto Cleveland però le candidature non consecutive accadono raramente: 3 volte sono fallite e una volta sono riuscite. Uno di questi fallimenti tra l'altro mi pare sia Roosevelt arrivato davanti al candidato ufficiale repubblicano (quindi in caso di partito unito avrebbe stracciato il democratico Wilson con effetti buffi nella Grande Guerra dato che era il più tamarro di tutti).

Andris

Senior Member
Reaction score
12,693
ieri servizio di Report su Trump e la mafia italoamericana, oltre a Meta che censura gli utenti che parlano di politica USA

Reaction score
2,088
Ma poi il kraken si è visto? :asd:
Sia chiaro, per me sono uguali. Sono entrambi prodotti dell’establishment statunitense e foraggiati da lobby varie che di certo non hanno come attività principale le opere caritatevoli, che basta e avanza per non meritare le mie simpatie. Però mi fa sorridere l’idea che uno che ha fomentato un’occupazione armata del “tempio della democrazia” si faccia soffiare le elezioni da sotto il naso come l’ultimo dei polli.
Peraltro dopo quell’episodio è da fuori di testa che possa essere ancora candidato. Ma vabbè.
cos'è che ha fatto? 🤣 guarda che la sicurezza si è messa da parte come gli stessi israeliani con le avvisate su Hamas... se tu civile comune appoggiavi una bici dopo 10 minuti ti ritrovavi tutta la sicurezza che di urlava contro 👋 quindi mettetevi bene in testa che non tutto quello che dice la TV ( anche se lo fa a ripetizione) è vero a prescindere 🤣🤣

Reaction score
2,088
Il fatto che non si contempli nemmeno là possibilità che perda da l’idea del personaggio e dei suoi sostenitori.. finisse anche 70/30 per la Harris
no no Lei ha sempre preso scoppole elettorali.. le ultime delle ultime.. entrata tra l'altro per suo marito con una carica mangia soldi! poi è pazza ! te lo dico che persino quei pazzi degli americani non contemplano minimamente la sua possibilità di vittoria pulita..

Jack92

Junior Member
Reaction score
2,281
Vincerà la pazza, perché il sistema chiaramente vuole che vinca la pazza.
Però tutti i pseudo votanti di questa pazza (probabilmente più morti o tarocchi) non si rendono manco conto che fino ad oggi questa era già a capo (non considero quel vecchietto malato già da anni) e tutto ciò ha portato guerre in tutto il mondo e fatto diventare gli USA patria del woke e dei tossici in mezzo alla strada.
Alla fine gli amerigani sono esseri stupidi, e sono questo quello che si meritano.

Reaction score
2,088
Va bhe nel caso domani mattina inizia la guerra civile in america e la cosa non mi dispiace minimamente.. sono più armati di certi eserciti.. quindi mi chiedo per chi decide di barare.. ne vale la pena?

E poi mi dicono chi comanda l'America non è disperato 🫣

Reaction score
2,220
no no Lei ha sempre preso scoppole elettorali.. le ultime delle ultime.. entrata tra l'altro per suo marito con una carica mangia soldi! poi è pazza ! te lo dico che persino quei pazzi degli americani non contemplano minimamente la sua possibilità di vittoria pulita..
Scusa ma sono in seria difficoltà a risponderti.. mi sento inerme di fronte a certe argomentazioni perdonami

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.