Elezioni Ungheria, Magyar verso la vittoria. Orban perde dopo 16 anni?

Reaction score
21,680
No, non esattamente.
Sulla legge anti pride era rimasto piuttosto in ombra, perché doveva prendere voti da ambo le parti.
Il risultato di stasera è un'ottima notizia.
La sconfitta di Orban è una buona notizia per l'Europa.
Adesso Magyar confermi le politiche conservatrici in materia di vita, famiglia e morale del governo uscente, evitando di seguire la strada di Tusk, e si apra all'Europa in politica estera facendo si che l'Ungheria cessi di essere il Cavallo di ***** di Putin, sebbene le sue posizioni in materia di Ucraina, quantunque migliori di quelle orbaniane, siano del tutto insufficienti ed ancora purtroppo contrarie al sostegno militare ed economico al glorioso popolo di Kiev, che combatte contro una turpe aggressione.

Mi sembra una posizione ragionevole.
`
`

Andris

Senior Member
Reaction score
17,344
Per quello che ho letto in questi mesi, cercando di districarmi tra mille filtri di propaganda, dietro l'apparenza dei nomi mi sembra più una sfida del tipo Forza Italia-Vannacci.

Questo tizio mi sembra completamente colluso con la linea Von Der Lyen, poi magari mi sbaglio.
mah, fanno sempre così...ogni volta quello meno contrario all'UE diventa il loro candidato da appoggiare
in realtà sono più le volte che va male a loro piuttosto che il contrario, solo che fa rumore più quando va bene

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
41,404
Macron: "Ho appena avuto un colloquio con Peter Magyar per congratularmi con lui per la sua vittoria in Ungheria! La Francia saluta la vittoria della partecipazione democratica, dell'attaccamento del popolo ungherese ai valori dell'Unione Europea e per l'Ungheria in Europa".

VDL: "Il cuore dell'Europa stasera batte più forte in Ungheria!"

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
41,404
Macron: "Ho appena avuto un colloquio con Peter Magyar per congratularmi con lui per la sua vittoria in Ungheria! La Francia saluta la vittoria della partecipazione democratica, dell'attaccamento del popolo ungherese ai valori dell'Unione Europea e per l'Ungheria in Europa".

VDL: "Il cuore dell'Europa stasera batte più forte in Ungheria!"

In attesa dello sniffatore ucraino :asd:

Milanismo

Well-known member
Reaction score
5,358
Che poi è stato talmente idiota da ricevere Vance proprio poco prima del voto. Bisogna vivere fuori dal mondo per non capire certe cose.

E ovviamente pure Salvini ha dato il suo bacio della morte a Orban prima delle elezioni. :muhahah:

La destra più pietosa della storia umana, avevano il tappeto rosso davanti e finiranno per perdere tutto il consenso accumulato in anni nel giro di pochi mesi.
L'ultima frase è da scolpire sulla pietra.👏🏻

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
41,404
mah, fanno sempre così...ogni volta quello meno contrario all'UE diventa il loro candidato da appoggiare
in realtà sono più le volte che va male a loro piuttosto che il contrario, solo che fa rumore più quando va bene

Dissero lo stesso di Merz, ma in quel caso a loro andò bene...

Alto