Elezioni regionali Abruzzo 2024

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748
Ovviamente ognuno è libero di votare chi vuole, massimo rispetto per chi vota cdx o csx.

Per me fanno schifo tutti indistintamente e fossi un abruzzese che dovesse votare "solo" per questioni di simpatia di partito, non voterei. Il PD è melma e FDI è stato il partito che, dopo il M5S, ha truffato nella maniera più vergognosa i suoi elettori. E se dovessi votare solo per non far salire qualcuno, il "voto utile", come fanno i francesi per non far salire la Le Pen è un'idea che a me fa ribrezzo.
Il voto utile, come il votare il meno peggio, è come lo “smetto quando voglio” che qualunque fumatore, tossico o alcolizzato ti direbbe.

E in entrambi i casi si tratta di ca**ate dette da persone che ancora non accettano la presenza di un problema.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,142
Marsilio é stato davvero il nulla cosmico ragazzi..
Gestione dell'emergenza covid per noi imprese assurda,incapace,danni in tutte le categorie, sanità più di tutte...
Mia sorella ex malata di tumore gli hanno prenotato le visite obbligatorie semestrali nel 2026...
Un disastro..

L'altro candidato é una gran persona (un curriculum di tutto rispetto) ma si purtroppo é sostenuto da Pippo franco e il bamba.
Difficile davvero scegliere il meno peggio...
Sto andando ora a votare..
Alla grande quindi.
Mah sì, va un po' così, la decadenza è ovunque e su tutti i fronti. Sch1f-ano e combriccola in Sicilia stanno disastrando. Il parlamento siciliano è un luogo tossico.

Riguardo l'altro candidato (d'amico) non farti ingannare dal cv o altro. Anche Musumeci in sicilia doveva essere la svolta....:asd:

Concordo con chi trova sostanzialmente consolatorio che tanto non cambia nulla neanche con il governo nazionale, figurarsi il presidente dell'Abruzzo. Tale Marsupio continuerà a fare i disastri di prima, quelli del suo lato esulteranno perché si assicurano altri stipendi e va bene così

Mika

Senior Member
Reaction score
9,794
Adesso ovviamente diranno che l'Abruzzo non serve a niente ed è solo una caccola della grande Sardegna. Ovviamente, abruzzesi tutti trogloditi, fassistih, nazzzzistih, e apputinianih
Hanno fatto festa per 1000 voti in più e solo perché in Sardegna hanno sbagliato il candidato :asd: Oggi ancora non hanno parlato ne la Schlein ne Conte. :asd: Hanno perso contro uno che è criticato dagli abruzzesi con tutta la larga intesa.

Reaction score
21,146
Ma la lesbonasona e l'avocado del popolo non hanno dichiarato nulla?
E renzino e calenda? Muti del tutto dopo essersi silenziosamente accodati all'ammucchiata rossa?

Visto che il circo largo è stato chiaramente un successo, io tenterei ancora una volta anche per la basilicata :asd:

Route66

Junior Member
Reaction score
1,474
Ma la lesbonasona e l'avocado del popolo non hanno dichiarato nulla?
E renzino e calenda? Muti del tutto dopo essersi silenziosamente accodati all'ammucchiata rossa?

Visto che il circo largo è stato chiaramente un successo, io tenterei ancora una volta anche per la basilicata :asd:
O.T. parziale a proposito del Bomba...
Penso abbia seguito dei corsi intensivi di mimica e recitazione perchè vedendolo in tv in questi giorni nelle interviste a raffica su ogni tg mi è sembrato la reincarnazione(in brutta copia) del grande Totò per come muoveva le mani e le testa! :muhahah: :muhahah:
Fine O.T.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,071
Male la Lega doppiata da FI, ma ancora peggio i Cinque Stelle in caduta libera, dal 19,7% della precedente tornata al 7%.

Alto