Elezioni regionali Abruzzo 2024

Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,146
Reaction score
15,436
Sto ascoltando un po' di dichiarazioni esilaranti :asd:

Fino a ieri l'Abruzzo era la regione importantissima che avrebbe certificato il fallimento della gestione della destra, la regione che avrebbe consentito di continuare a tirare la volata del circo largo fino alle Europee.
Oggi, tutto d'un tratto, l'Abruzzo non è più niente.

Ma no, l'Abruzzo in realtà non era importante.
Il testa a testa? Parole non nostre, però partivamo da un -20% e grazie alla nostra unità come centrosinistra abbiamo fatto una bella rimonta.

Altri invece (Ciccio Calenda) afferma che il circo largo non esiste, che il vento della Sardegna in realtà era un venticello di passaggio. Però è pronto a collaborare ancora e fare l'ammucchiata.

Idem er bomba Renzi che parla di un PD inesistente, inutile e che è favorevole alle tasse disumane. Però anche lui si accoda alla prossima ammucchiata :ghign:

E questi sono quelli che dovrebbero dare fastidio alla destra?
Quelli che dovrebbero essere l'alternativa?
Già me lo immagino un governo con PD, Verdi, 5stalle, Azione, Italia Viva.....mamma mia
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
Quando il M5S scomparirà del tutto dalla scena politica sarà un grande giorno. Bene la pure la Lega dimezzata così il capitone abbassa le pretese.
Meglio che rimangono nel giro. Sono una zavorra per il PD contribuendo alle loro divisioni interne. Tanto, per questioni di "consenso" un governo loro con quella maggioranza di anni fa non lo rivedremo più.
 
Alto
head>