Elezioni politiche 2022 - Maggioranza CDX. FDI prima, flop Lega e PD, M5s vicino a PD.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,794
Per il CDX, fuori Tremonti e la ex "badante" di Berlusconi, Rossi (che aveva votato con Ciampolillo per salvare il Conte 2).
La spunta Lotito.
Con Tremonti fuori, quest'ultimo potrebbe fare pressioni per essere messo all'economia. Cacarella permettendo. Speriamo. I draghiani/tecnici non li voglio vedere.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,100
Cirinnà fuori dal parlamento, sconfitta nel suo collegio del Lazio.
"Una vergogna la divisione nei seggi tra uomini e donne. Non c'è rispetto per trans e non binari."
se lei quando parla non infila nella frase, gay, trans non binari. Non gli arriva ossigeno al cervello.

tanto ora ha il cane che la mantiene

Reaction score
5,895
La Meloni comunque li avrebbe i voti per togliere il RDC, visto che pure il Terzo Polo all'opposizione è favorevole.
Si ma come diceva ieri il buon @Darren Marshall , nessun governo eletto avrà le palle per farlo perché vuol dire in automatico inimicarsi tutto il sud e perdere per sempre (si fa per dire) i loro voti…

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,100
Ma infatti si può trasformare il RDC in una cosa positiva e costringere i percettori a pulire le zone dove abitano ad esempio, così risolvi in un solo colpo il problema dei fannulloni e anche la sporcizia.

Toglierlo del tutto sarebbe un rischio e può provocare disordini e la stessa Meloni non ne guadagnerebbe di certo.
A quel punto diventa un lavoro vero e non va più bene :ROFLMAO:

Reaction score
5,895
La premier francese: "La Francia sarà attenta al rispetto dei diritti umani e dell’aborto in Italia dopo la vittoria del partito post-fascista di Giorgia Meloni alle elezioni legislative”
Post fascista ahahahahahaha
Mamma mia come esplodono fegati. Ma non si vergognano? La Francia sarà attenta? Pensate a casa vostra idioti.

Reaction score
581
il PD perde il voto solo quando il votante passa a miglior vita.

è la 1a regola del fight club.
???
Non è vero dai, io li ho sempre votati nelle loro varie forme, fino all'arrivo di Renzi, poi mi sono rassegnato e ho oscillato fra tentativi disperati come i 5 stelle e astensione come stavolta.

Poi oh oltre a qualcuno che cambia idea, qualcuno sarà morto davvero ? e invece con tutto quello che hanno combinato, in 4 anni hanno perso solo circa 100.000 voti, che sono veramente nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto