Elezioni Marche: campo largo sinistra sconfitto.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,414
Mi domando sempre cosa spinge i somari a votare pd, 5stelle, renzi, avs.
Anche da poco ho visto un video dei due dementi (schlein e conte) che davanti alla telecamere affermavano di essere pronti a mandare a casa la meloni.

Ma dico io, ma si può fare un'alleanza senza avere niente in comune con gli altri partiti con il solo scopo di mandare a casa il governo in carica?
Al posto di parlare di programmi di governo sono ancora fermi a cercare di smacchiare il giaguaro.
E la gente continua a votarli!
Per me l'unico a ridersela di gusto è Conte, sotto sotto. Alla fine è quello che sta più beneficiando del campo largo (vedi la presidenza in Sardegna e quella quasi sicura in Campania), mentre i presidenti filo piddini prendono solo batoste.

Comunque i sondaggi erano tutti ultra-fake, da quando Ricci è stato indagato non c'era più partita e la mossa della Palestina era una tattica della disperazione, che forse ha ancora fatto crollare più i voti.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,265
Si era candidato per una regione italiana questo?

G2BZsAgW0AAOEWG
Domenica in un festa di paese classica (in onore del patrono del paese) ho visto gruppetti di 50 enni andare in giro avvolti dalla bandiera palestinese. Così, a caso. A sta gente hanno fisicamente lavato il cervello.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,295
Per quanto i sondaggi siano spesso sbilanciati verso il PD (chi è di sinistra lo dice sempre con vanto, ritenendosi superiore, chi è di destra resta sempre più vago), tutti davano una situazione molto più equilibrata fino all'ultimo.

L'ultima scena delle bandiere, gli ultimi proclami da leader di un paese straniero, ed i disagi degli scioperi, sono stati devastanti per l'accozzaglia del campo largo. E' finito ben al di sotto della forbice più bassa dell'exit pool più ottimistico.
Io lo avevo detto che sarebbe stato un boomerang, sia per loro, sia per la causa in sè di Gaza, (quella libera da politicizzazioni), che alla fine verrà odiata dalla gente.
Ricci prova la disperata scusa del suo problema temporaneo con la giustizia, quando lui stesso si è presentato dai giudici e la cosa è morta là in qualche giorno

Schlein non demorde: "Non c'è alternativa al campo largo progressista"

Davidoff

Member
Reaction score
2,577
La Meloni di buono sta tenendo in ordine i conti pubblici, fondamentale per un paese che ogni anno si indebita di decine di miliardi coi mercati per mantenere welfare universale (risorse e stranieri di passaggio inclusi) e pensioni assurde, a parte questo vince per inerzia, questi qua sono demenziali. Con una sinistra del genere basta veramente pochissimo per restare al potere e purtroppo i problemi seri restano tutti lì, si calcia il barattolo senza risolvere mai niente.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
7,230
La Meloni di buono sta tenendo in ordine i conti pubblici, fondamentale per un paese che ogni anno si indebita di decine di miliardi coi mercati per mantenere welfare universale (risorse e stranieri di passaggio inclusi) e pensioni assurde, a parte questo vince per inerzia, questi qua sono demenziali. Con una sinistra del genere basta veramente pochissimo per restare al potere e purtroppo i problemi seri restano tutti lì, si calcia il barattolo senza risolvere mai niente.
Senza contare che i conti pubblici sono stati devastati da Gonde con il suo superbonus del caspio, il reddito di cittadinanza e le altre schifezze "minori" tipo i leggendari banchi con le rotelle...

Alto