Elezioni europee 2024: 8-9 giugno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,341
Spettacolo. É ora di mandare a cass questi delinquenti

E il preambolo del ritorno di Trump. E se nel parlamento europeo non cambierà comunque una mazza, là le cose cambiano per davvero, e l'obiettivo prioritario sarà evitare quello scenario.

Attenzione che ora questi mostri (e per mostri intendo i Marcon, Scholz e Stoltenberg vari), messi alle strette, potrebbero accelerare il percorso distruttivo verso la guerra.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,892
Figurati. Da stasera stessa partiranno le latrate a reti unificate sul pericolo fascista in Europa.

Sai che par di palle, già mi viene la nausea a pensarci.
Ma infatti, nemmeno quotato. La Schlein, Conte, Fratoianni e anche la Salis staranno già fremendo...

Sam

Junior Member
Reaction score
4,679
Si legge che le destre stanno volando.

Voto a destra ormai da anni, ma quando inizio a leggere aggettivi del tipo "estrema" inizio un pò a preoccuparmi.

Mi sa che dovrò spaccarmi un piede a martellate...
Ma quale preoccuparti.
Mettiti a ridere. È così divertente.
La Le Pen è praticamente la Meloni con la baguette e senza il bidet in casa, come gli idioti di AfD in Germania.

Un’altra lavandaia al servizio del Sistema.

Reaction score
12,183
Ma quale preoccuparti.
La Le Pen è praticamente la Meloni con la baguette e senza il bidet in casa, come gli idioti di AfD in Germania.

Io non mi preoccupo mai dei leader.

Meloni, Le Pen, eccetera, possono fare tutte le sceneggiate che vogliono, dire quello che vogliono il loro elettorato senta, eccetera.
Ma insomma, sono quasi sempre persone con due dita di cervello, quindi alla fine fanno sempre quello che va fatto ragionevolmente

Il problema è che si circondano di idioti.

Lo dissi alle ultime politiche italiane, ed infatti il tempo ha solo confermato che al Governo, tolta Meloni e qualche ministro, abbiamo personaggi veramente di livello degradante.
E non mi riferisco a degradante come ideologia, sono proprio persone che se non avessero la faccia tosta e senza vergogna di stare in politica, nella vita REALE sarebbero delle mezze tacche

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,400
Ma quale preoccuparti.

Alla fine a decidere saranno sempre gli USA. Ricordo a tutti che Trump era in ottimi rapporti con Macron, che ora è il servo di Bidet. In ottimi rapporti con Boris Johnson, che passò da Trumpiano a Bideniano pure lui (ma non gli andò bene in quel caso). Come era in ottimi rapporti con Conte, specie dopo la formazione del governo M5S-PD più filo USA rispetto al gialloverde che fece la via della seta.

darden

Junior Member
Reaction score
600
E il preambolo del ritorno di Trump. E se nel parlamento europeo non cambierà comunque una mazza, là le cose cambiano per davvero, e l'obiettivo prioritario sarà evitare quello scenario.

Attenzione che ora questi mostri (e per mostri intendo i Marcon, Scholz e Stoltenberg vari), messi alle strette, potrebbero accelerare il percorso distruttivo verso la guerra.
In Europa sono 25 anni che ci sono governi CDC+CSX (PPE + S&D) con a turno qualche partito che li appoggia (tipo renew di Macron) alla fine per quanti pochi deputati spostano le percentuali su singolo paese per me non cambierà niente e ci sarà nuovo governo Ursula

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto