Elezioni Europee 2014

Reaction score
14
La cosa divertente è che in Italia sta vincendo il partito più filoeuropeista di tutti, nonostante siamo tra le nazioni che più subiscono le politiche dell'UE.
`
`

juventino

New member
Reaction score
68
Certo che vedere i neo-nazisti conquistare consensi in Europa è veramente imbarazzante.

Reaction score
14
Risiamo alle solite, se l'UE avesse fatto il "bene" , non avremmo l'avanzata filonazifascista.

Fabry_cekko

Senior Member
Reaction score
276
La cosa divertente è che in Italia sta vincendo il partito più filoeuropeista di tutti, nonostante siamo tra le nazioni che più subiscono le politiche dell'UE.

e questo la dice lunga sul partito Euroscettico che abbiamo
vorrei avere una risposta da chi ha votato 5 stelle:
Perchè PER ADESSO in Francia, Danimarca, Austria stanno vincendo gli Euroscettici (In Austria hanno già vinto e pare pure in Francia), mentre quì è dietro al PD pieno zeppo di casini?

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,267
gli exit pol sono gonfiati per i partiti della kasta... in certe circostrizioni bisogna agevolare il tarocco delle schede bianche...

Beh dai al centrodestra diedero 2-3% in più la scorsa volta che è un margine quasi accettabile, sono gonfiati per il centrosinistra probabilmente perché l'elettore tipo è il vecchietto invasato e indottrinato, mi ricordo quando raddoppiarono i consensi della Rosa nel Pugno nel 2006, nelle scorse elezioni poi diedero quasi il 10% in più a Bersani.

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Non me ne intendo molto di Politica, ma se esce quel partito io vado già in panico :facepalm:

Alto