Elezioni Europee 2014

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Prevedo il 16-17 per cento per Silvio, vediamo se ci azzecco
`
`

Hammer

New member
Reaction score
23
Come Di Battista, candidato ideale a Presidente del Consiglio, dall'alto della sua laurea in Arte e Spettacolo o come quell'altra che spara idiozie sulle misure economiche con una laurea in Agraria :asd:

Al DAMS. Ho detto tutto

Hammer

New member
Reaction score
23
Cambia poco, loro o altri non vedo in nessuna compagine politica elementi con le doti a cui hai accennato,
per cui se uno non vota M5S di certo non è quella la discriminante.

Non è che cambia poco, semplicemente non l'ho mai detto e basta. A mio avviso non si può pretendere che uno voti 5 Stelle (dando del matto a chi non fa altrettanto) ponendo come fondamentale motivazione la presunta moralità dei suoi candidati senza focalizzarsi sulle altre idee, conoscenze e competenze, poi ognuno la pensi come vuole

PS: Adoro così tanto PD e FI e i partiti della kasta che ho votato scheda nulla

Reaction score
17
l'europa si ribella al comunismo dell'UE, praticamente i comunisti so rimasti solo in italia, camuffati, ma solo qui, pazzesco.

gianluca1193

Active member
Reaction score
74
Su una cosa Grillo ha ragione, ha tolto voti a partiti nazifascisti, guardate in Europa con che percentuali stanno volando...

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Non è che cambia poco, semplicemente non l'ho mai detto e basta. A mio avviso non si può pretendere che uno voti 5 Stelle (dando del matto a chi non fa altrettanto) ponendo come fondamentale motivazione la presunta moralità dei suoi candidati senza focalizzarsi sulle altre idee, conoscenze e competenze, poi ognuno la pensi come vuole

PS: Adoro così tanto PD e FI e i partiti della kasta che ho votato scheda nulla

pace, io quamdo parlo di politica mi scaldo :)

la scheda nulla è la tentazione più forte quando si entra nell'urna, purtroppo sappiamo tutti che non è la soluzione

Alto