Ovviamente vince
Là Sala , strade spianate dopo le p
Lima
Lie PD Hahahaha ..
comunque a parte gli scherzi , vincerà Sala perchè il nano e l'altro malato di mente di Salvini hanno presentato un NON candidato...
tutto quello che si avvicina al nano si trasforma in schifo che nessuno vuole più... come il milan / Forza Italia / le sue tv .
Ps : Dalla sua pagina ufficiale di FB la candidatura di Parisi è stata accolta con ben 91 Like

.. quindi i casi sono 2 .. o chi lo vota non ha la minima idea di cosa sia " l'internet " cit. oppure sarà un flop colossale .
Vincerà Sala perchè è anche il candidato del centrodestra, chi conosce la sua storia sà che è molto vicino agli ambienti del centrodestra e a Berlusconi, è anche stato direttore generale del Comune nel 2009 nell'era sindaco Letizia Moratti, la peggior giunta in assoluto che ha avuto Milano.
Come tutti sanno è anche stato commissario unico delegato del governo per Expo, nominato quando qualcuno sperava ancora di poterci magnare di più di quanto si sia fatto, ovviamente è stato coinvolto in vicende oscure d'appalti soprattutto nei primi tempi del suo mandato per EXPO.
Il PD dimostra sempre di più di non aver nulla a che fare con la socialdemocrazia, sono solo un'estensione dei liberisti, in questi anni hanno fatto persino più disastri sociali di F.I.
L'intento della nomina di Sala è evidente, convogliare i voti del CD e del CS per non aver sorprese coi M5S, soprattutto in un eventuale ballottaggio al secondo turno.
Ma vi rendete conto dello schifo del PD? persino i Democratici americani sono più a sinistra di loro.
Non è che io abbia particolari simpatie a sinistra, ma pretendo che in una democrazia tutte le ideologie siano rappresentate e soprattutto che una forza non si spacci per quello che non è.