Elezioni 2018: trionfo M5S. Lega vola. Renzi via. Ora che succede.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
37,438
Pensi che al M5S faccia piacere ?

Che Salvini si metta la mano sul cuore voti con la lega i 13 punti FONDAMENTALI per risollevare questo paese ( immigrazione compresa ) e poi vediamo cosa fare.

Confido in Salvini .

Berlusconi può dire quello che vuole ma M5S rappresenta il nuovo che avanza, è la classe politica nuova che il paese ha generato e se Berlusconi li offende non fa che offendere il paese.
Il popolo ha deciso di chiudere col passato e di dare una possibilità ai giovani.
Chi offende questo partito offende il popolo che l'ha votato.

Reaction score
904
Sono 10 anni che aspettavo questo momento.

Analizziamo i risultati di ieri in modo obbiettivo :

M5S vince sotto ogni aspetto , politico, tattico, istituzionale, di immagine di volte sotto ogni aspetto. Come vi dissi mesi e anni fa continuare ad invitare storie su spelacchio su Roma governata male su Torino e in generale sul M5S non faceva altro che rafforzare la loro posizione. Il M5S HA TRIONFATO in queste elezioni non ha semplicemente vinto.

FORZA ITALIA ha dimostrato che il tempo a sua disposizione è scaduto ( come dice la Femen ) Berlusconi è morto politicamente. Nella migliore delle ipotesi arriverà al 14% e ricordo a tutti che il PDL pochi anni fa era sopra il 40%. Berlusconi non ha PERSO , e stato DEMOLITO sotto ogni aspetto.

PD il partito democratico ha pagato quanto detto in questi anni, Renzi va fatto fuori altrimenti sarà sempre più dura

LEGA Salvini è l'altro vincitore delle elezioni , speriamo che si metta la mano suo cuore e venga incontro al M5S.

Liberi e Uguali La tomba politica dei VECCHI 80 enni comunisti. MORTI DEFUNTI , saltati uno dopo l'altro. Finalmente ci siamo liberati di questi cancri viventi.

Sono felice ? NO SONO IPER FELICE . La gente si sta riprendendo quello che gli spetta, prossime elezioni M5S AL 45%.

Occhio che da 12 anni a questa parte indovino SEMPRE le elezioni future

Se fosse così ci dovremmo preparare alla vera alternanza .....

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,409
Immigrazione , ecosostenibilita , legalità e molto altro.

Quindi i 5S sono per il blocco navale, la espulsione immediata di ogni clandestino, il porto d'armi libero, la caccia senza vincoli tutto l'anno, no diritti civili, no laicità dello stato, no droghe legalizzate e la legittima difesa incondizionata?

Se ora appoggiano queste cose alzo le mani e guardo che succede, ma non mi sembra proprio questo lo scenario...

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,974
HO LETTO BENE ??? no no fermi tutti ... Ho letto bene ?

Forza Italia se non si torna a votare subito scompare. A quel punto vedrò l'operato del governo 5 Stelle,se ci sarà e se non ci sarà un partito serio di centro-destra (magari guidato da Cairo) potrei pensarci. Ma per ora per me siete degli incapaci (non tu,i 5 stelle),poi vedremo.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,970
L'Italia, noi, non possiamo permetterci altri 4 anni di governo tecnico o come paese falliamo. Che siano Lega o M5S un governo di maggioranza ci deve essere e se non c'è bisogna tornare al voto senza i partitelli che togliono voti ai tre gruppi principali.

PM3

New member
Reaction score
9
Quindi i 5S sono per il blocco navale, la espulsione immediata di ogni clandestino, il porto d'armi libero, la caccia senza vincoli tutto l'anno, no diritti civili, no laicità dello stato, no droghe legalizzate e la legittima difesa incondizionata?

Se ora appoggiano queste cose alzo le mani e guardo che succede, ma non mi sembra proprio questo lo scenario...

Hai mai letto il programma della Lega?
Se si mi citi i punti in cui affermano ciò che scrivi?

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,937

Non tutto ovviamente ma non mi dire che la caccia sia una priorità.

Bisogna entrare in un nuovo modo di vedere la politica e prima ci abituiamo e prima sbarchiamo nel nuovo mondo.

L'utopia sta diventando realtà , tra 20 anni non esisterà neanche più il M5S perchè non ce ne sarà bisogno. VEDRAI.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto