EL: vittoria e conferma di Pioli o sconfitta e prendo Conte?

EL: vittoria e conferma di Pioli o sconfitta e prendo Conte?

  • Vinco l'EL e mi turo il naso l'anno prossimo con Pioli

    Voti: 27 64.3%
  • Esco dall'EL e prendo Conte

    Voti: 15 35.7%

  • Votanti
    42

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
28,270
Reaction score
13,185
Esco dall'Europa League e prendo Conte, perché è necessario ricostruire e avere una base più solida per il futuro migliorando i giocatori, il che con Pioli non succederà mentre con Conte vi è qualche probabilità che succeda.
Il problema è che usciremo dalla EL, perderemo il derby e rimarrà comunque Pioli...
 

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
3,194
Reaction score
2,281
io voto uscita EL perchè rischiamo seriamente che gli prolungano il contratto, e sinceramente, di vedere il 5-0-5 altri x anni + solite batoste ai derby + ecatombe muscolare + etcetc non lo posso tollerare.
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,943
Reaction score
363
Premessa del sondaggio: è un giochino stupido che non prende in considerazione scenari reali o probabilistici. Sappiamo bene infatti che la scelta di un allenatore, in condizioni normali, non dovrebbe dipendere dal risultato in El, dato che ci sono dei problemi e una stagione da programmare. Allo stesso tempo sappiamo bene come Conte sia poco compatibile con la strategia di Cardinale e co.
Inoltre, con la sconfitta nella partita di andata contro la Roma partiamo anche svantaggiati in El (siamo con mezzo piede nella fossa), perché il passaggio in semifinale è già di per sé arduo e ci sarebbero ancora due partite da giocare.

Quindi abbandoniamo per un attimo la probabilità che possano realizzarsi certi scenari o meno e proviamo solo a giocare immaginando che la scelta di uno o dell'altro dipenda veramente dal risultato della vittoria in El. Cosa scegliereste? Votate!
Un po’ come se mi chiedessi:
Preferisci farti Diletta Leotta in tuta adesso o forse il prossimo anno in taller ?
 
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2,593
Reaction score
1,423
Se vinciamo l’EL mi prendo una sbronza di quelle pesanti e grido “Pioli is on fire” fino a perdere la voce. Detto questo mi auguro che il coach a fine stagione se ne vada in ogni caso.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,565
Reaction score
3,020
Visto che non prenderemo mai Conte non ha senso votare.
Se potessimo ambire a Conte sarebbe un sondaggio WIN / WIN
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,534
Reaction score
2,707
Il problema è che usciremo dalla EL, perderemo il derby e rimarrà comunque Pioli...
Probabile

Comunque se la società ad inizio anno avesse per esempio detto a Pioli che l'obiettivo minimo è la qualificazione alla prossima Champions League allora non lo manderanno via.

Ma non escluderei del tutto anche una ulteriore ipotesi, Pioli se ne va avendo in mano un'altra offerta, stanco di essere messi sul patibolo.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
23,552
Reaction score
12,241
Premessa del sondaggio: è un giochino stupido che non prende in considerazione scenari reali o probabilistici. Sappiamo bene infatti che la scelta di un allenatore, in condizioni normali, non dovrebbe dipendere dal risultato in El, dato che ci sono dei problemi e una stagione da programmare. Allo stesso tempo sappiamo bene come Conte sia poco compatibile con la strategia di Cardinale e co.
Inoltre, con la sconfitta nella partita di andata contro la Roma partiamo anche svantaggiati in El (siamo con mezzo piede nella fossa), perché il passaggio in semifinale è già di per sé arduo e ci sarebbero ancora due partite da giocare.

Quindi abbandoniamo per un attimo la probabilità che possano realizzarsi certi scenari o meno e proviamo solo a giocare immaginando che la scelta di uno o dell'altro dipenda veramente dal risultato della vittoria in El. Cosa scegliereste? Votate!
Un EL lo consacrerebbe per non so quanti altri anni mentre vedremmo gli altri alzare scudetti e competere nella coppa che conta.
No,lo scudetto mi è già bastato.
 
Alto
head>