El Shaarawy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Il mio non è un giudizio definitivo, ci mancherebbe altro..infatti ho detto che un cambio di maglia potrebbe solo aiutarlo a crescere.
Bluff perché è stato sopravvalutato dalla stampa che l'ha fatto passare come il nuovo campioncino nonché salvatore della patria, esattamente come è successo con Balotelli e in parte con De Sciglio. Per me è destinato a fare una buona carriera, nulla di più..non ha i colpi e i mezzi per diventare un giocatore di livello IMHO.
Da un ragazzo al quarto anno con noi mi aspettavo altro sinceramente, gli infortuni l'hanno chiaramente frenato ma questa stagione si gioca tutto, mandando via Balo e puntando su di lui si è fatta una scelta importante, si è tornati a giocare con il 4-3-3 dove teoricamente dovrebbe fare la differenza e invece ad oggi a parte qualche spezzone di partita non ha dimostrato di meritare un ruolo di primo piano in squadra.

Ma il fatto che sia al Milan è indicativo o no ?! Se fosse Reus sarebbe al Milan secondo te ?

E per De Sciglio inutile dire che vale lo stesso.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Ma il fatto che sia al Milan è indicativo o no ?! Se fosse Reus sarebbe al Milan secondo te ?

E per De Sciglio inutile dire che vale lo stesso.

Vabbè è comunque arrivato nel 2011 quando avevamo ancora la parvenza di una grande squadra.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
con la differenza che pato ha fatto intravedere cose da campione assoluto.....el sha a parte quei 6 mesi sembra essersi perso.

Mah anche secondo me Pato aveva più potenzialità ma metto l'anno di Pato con Leonardo alla pari dei 6 mesi di Stephan. Non voglio dire che sia irrecuperabile ma sto cominciando a perdere le speranze. E dire che adesso fisicamente sta bene.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>