El Shaarawy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Boh la vedo brutta :(, ero convinta che rimanesse ancora 1-2 stagioni e invece ora ho la convizione che vada via :(,che tristezza, dopo kakà mi sa che verserò lacrime pure per lui :(
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,910
Reaction score
2,434
Le valutazioni di un calciatore si fanno per quel che ha fatto e per il futuro che potrá avere se gestito bene. ElSha ha dimostrato doti tecniche, atletiche e professionalitá. Per questo 40 milioni mi sembrano pochi. E poi, scusate, se la Juve valuta Marrone, MARRONE!!, centrocampista panchinaro di 23 anni, 10-15 milioni di euro, potrá ElSha, attaccante titolare di nemmeno 21, valerne 40??

vabbe ma le valutazioni valgono fino ad un certo punto , possono valutare marrone pure 100 mil poi bisogna vedere se trovano chi glieli paga veramente
 

Elshafenomeno

Bannato
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1,161
Reaction score
1
Boh, ormai non si fa che critarlo a priori.

A me sembra un giocatore con grandissime doti, ha fatto 16 gol solo Cavani e Di Natale hanno fatto di più. Ha dato 200% in tutta la prima parte del campionato. Mi sembra che da febbraio sia scoppiato. D'altronde cosa ci si aspetta da uno che fa terzino, ala e attacccante per 6 mesi?
Bah ora tutti lo vogliono vendere, uno che ha 21 anni. Che poi 40 milioni non prendiamo nessuno poi. Perdiamo solo un grande giocatore

scusa, ma CHI lo vuole vendere? Già qui non mi pare nessuno e mi sembra che la stra-maggioranza dei tifosi lo voglia tenere
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,412
Reaction score
554
Galliani......, che odio, che odio non ho parole.

No parolacce dai, specialmente a personi reali.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Mi stavo un pò allontanando dal Milan usato come oggetto da un presidente mafioso, poi un tizio dal nome strano mi ci ha fatto riappassionare fortemente per la sua passione, il suo impegno, la sua dedizione e la sua grandissima voglia di riportare il Milan in alto...

...e giustamente lo dobbiamo salutare senza neanche capire le sue vere qualità

Il Milan è il Milan per gente come Ambrosini, Gattuso, Inzaghi, Maldini e tanti altri. Io credevo che El Shaarawy, così come De Sciglio, potesse entrare in quella categoria di grandi giocatori che han fatto la storia

A sto punto non so se sperare in un'esplosione di De Sciglio (anche perchè di terzini validi e ambidestri, se ne vedono veramente pochi)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>