El Shaarawy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,461
Reaction score
79
A vent'anni non è normale essere scarichi già a dicembre, dai. El Sharaawy MENTALMENTE è una pippa.
Lol.
E' tutto un discorso di maturità, cosa che c'entra anche nel saper gestire le proprie risorse, anche fisiche.
Considerando l'età mi sembra ovvio che possa crescere anche mentalmente.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
ripeto: non solo l'esclusione di El Shaarawy contro il Napoli era giustificata (è un mediocre Allegri, non un pazzo squilibrato), ma avrebbe dovuto fare panchina anche in queste partite. Giochiamo costantemente in 10. Parliamo di "manovre offensive": ma che manovre vogliamo fare se siamo sempre 1 in meno in attacco?
Ci vediamo alla prossima stagione Stephan. Siamo tutti con te.

p.s. comunque prestazioni dedicate a Silvio Berlusconi.

A vent'anni non è normale essere scarichi già a dicembre, dai. El Sharaawy MENTALMENTE è una pippa.
E' alla sua prima stagione da titolare in Serie A nel Milan. Un Milan che ha dovuto caricarsi sulle spalle quasi da inizio stagione.
E' il problema che avremo SEMPRE negli anni a venire se continuiamo a prendere giocatori, seppur bravi, dalla Serie B. Vergara, Salamon, Saponara e compagnia bella.... aspettatevi stagioni altalenanti da questi qui. Quantomeno la prossima (o le prossime 2).
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
Io su di lui avevo espresso forti perplessità da punto di vista tecnico, poi la prima parte della stagione mi ha smentito clamorosamente. Adesso i miei dubbi su di lui sono tornati.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,322
Ragà ma vogliamo parlare della sua diffida?

E' sulla lista dei diffidati dal medioevo ormai e non ha ancora preso il giallo :ave:

Credo che sia il record, ma da quante giornate???
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Mi sembrava più vivo del solito ieri,poi ovviamente l'espulsione ha complicato le cose per lui e Balotelli.
Detto questo, quando sei in campo aperto,uno contro uno, l'uomo(Marquinhos se non sbaglio) me lo devi puntare e non apoggiare sempre il pallone in orizzontale al compagno.
Altrimenti da ragione all'utente, che qualche pagina addietro, diceva che non sa dribblare.
 
2

2515

Guest
Ragà ma vogliamo parlare della sua diffida?

E' sulla lista dei diffidati dal medioevo ormai e non ha ancora preso il giallo :ave:

Credo che sia il record, ma da quante giornate???

da catania all'andata, tra l'altro giallo inesistente per una simulazione che non aveva fatto, era calcio di rigore..
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Ragà ma vogliamo parlare della sua diffida?

E' sulla lista dei diffidati dal medioevo ormai e non ha ancora preso il giallo :ave:

Credo che sia il record, ma da quante giornate???


Forse avrebbe fatto meglio a prenderlo un giallo, magari si riposava
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,578
Reaction score
4,723
è scarico di testa chiaramente,è tutta una questione mentale. se parlate di stanchezza fisica,a VENTI anni,non avete mai fatto sport in vita vostra,di sicuro non a livello agonistico. a 20 anni spacchi tutto,non scherziamo..e parliamo di atleti eh.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>