El Shaarawy

  • New threads
  • Latest posts
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ronaldinho_89

New member
Che astio, ti ha fatto qualcosa di brutto?

No, semplice constatazione personale. Anche altri esperti di calcio, tra cui Boban ( che di calcio se ne intende), hanno molte riserve su El Shaarawy.
 

Angstgegner

New member
Avessimo una squadra di fuoriclasse, potrei in parte anche capire le perplessità sul Faraone.
Ma viste tutte le pippe che abbiamo in squadra, alla luce della stagione che ha fatto nel complesso come si fa a criticarlo?
Non sto dicendo che diventerà certamente un campione, magari già dall'anno prossimo si perderà per strada, ma alla sua prima vera stagione in Serie A è comunque uno dei primi 5 cannonieri, non è una prima punta e non tira i calci di rigore, a differenza di quasi tutti quelli che stanno nelle prime posizioni.
In squadra di buoni ne abbiamo 4/5, su questi dovremmo cercare di costruire una squadra che quantomeno sappia giocare a calcio.
Se si critica lui (deve crescere e migliorare tantissimo ovviamente), allora bisogna sparare a vista ad almeno 15 giocatori della rosa.
 

ed.vedder77

New member
Io ho paura abbia qualcosa di brutto al ginocchio...altrimenti non avrebbe senso una sua cessione..sembra sia il Milan a proporlo a tutti...
 

Mithos

New member
Ogni anno o al massimo due dobbiamo cedere qualcuno..Del resto abbiamo una squadra piena zeppa di fuoriclasse con delle giovanili che sfornano fenomeni.Possiamo permetterci di certo di cedere uno dei pochi buoni della squadra. Del resto ha già 21 anni e non diventerà di certo un grande giocatore. Meglio il nome da copertina.Di Gente alla Ronaldinho abbiamo bisogno che di correre in campo non ne sentiva più il bisogno. Ma che club siamo diventati?
 
2

2515

Guest
Prandelli che diavolerie si fuma???????? Cioè giochi col 4-2-3-1 senza poter schierare né pirlo né de rossi per squalifica ed el shaarawy, che è esterno sinistro, lo tieni in panchina per MARCHISIO che oltre ad essere un oltraggio al gioco del calcio con la maglia azzurra sull'esterno è il nulla personificato. E poi lo fai entrare a 20 dalla fine nel ruolo di seconda punta quando 4/5 del brasile sta dietro e non concede un contropiede neanche a morire??? E per di più quando il giorno prima non si è neanche allenato a causa di un infortunio! Ma che razza di allenatore sei!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto