El Shaarawy

• Latest posts
  • New threads
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dumbaghi

Bannato
Magari rende meglio ala, però c'è un discorso fiducia che è cambiato completamente nel corso della stagione, a inizio anno veniva criticato perchè '' cuccava su facebook ''

MaggieCloun

New member
Io preferivo tenere il modulo di prima per El, vediamo venerdi come si comporta visto che dalle ultime giocano con montolivo dietro e davanti el-Balo

Albijol

Senior Member
Come seconda punta di sicuro tenderà meno a difendere (e non è un male). C'è da dire che lì ha sempre deluso.

Io trovo semplicemente RIDICOLO che Pato due anni fa fece stra bene solo 4-5 partite del girone di ritorno venga definito da molti come un giocatore che ha fatto una grande stagione o è stato importantissimo e fondamentale per la vittoria finale. Solo perché era nella seconda parte? Se Elsha avesse fatto al contrario la sua stagione ora tutti a dire che è il nuovo Shevchenko, ci scommetterei la casa.

Quoto e sottoscrivo.

er piscio de gatto

Senior Member
El Shaarawy deve solo avere la voglia e l'umiltà di completarsi: imparare qualche movimento nuovo palla al piede e ad usare il sinistro.

Non diventerà Shevchenko, ma un ottimo attaccante sì. E' lo stesso discorso di Balotelli, ma al contrario: lui è mentalmente a livelli ottimi e tecnicamente deve ancora lavorare molto

Basta avere pazienza

Dumbaghi

Bannato
El Shaarawy deve solo avere la voglia e l'umiltà di completarsi: imparare qualche movimento nuovo palla al piede e ad usare il sinistro.

Non diventerà Shevchenko, ma un ottimo attaccante sì. E' lo stesso discorso di Balotelli, ma al contrario: lui è mentalmente a livelli ottimi e tecnicamente deve ancora lavorare molto

Basta avere pazienza

Nessuno diventerà mai Shevchenko, tra l'altro

Comunque son d'accordo, può risparmiarsi fisicamente e completarsi a livello tecnico.

Albijol

Senior Member
Io trovo semplicemente RIDICOLO che Pato due anni fa fece stra bene solo 4-5 partite del girone di ritorno venga definito da molti come un giocatore che ha fatto una grande stagione o è stato importantissimo e fondamentale per la vittoria finale.

14 gol in 25 partite in una stagione in cui ha avuto millemila infortuni. E' stato fondamentale. Punto.

Arsozzenal

Member
il fatto che el shaarawy possa giocare solo largo a sinistra nonè vero!che giocando lì ha avuto l'exploit quest'anno si, ma non credo che sia dovuto a ciò..infatti nella secondo parte di stagione,pur giocando in quella posizione non ha fatto bene

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks