El Shaarawy

  • New threads
  • Latest posts
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Normale che stia faticando e tirando il fiato. E' uno che si fa la fascia 30 volte a partita.
 

Jino

Senior Member
Normale che stia faticando e tirando il fiato. E' uno che si fa la fascia 30 volte a partita.

Esatto. Ai tifosi piace quando torna a coprire tutta la fascia, però questo genere di tifoso dev'esser consapevole che non può esser lucido poi negli ultimi trenta metri. A maggior ragione se questa mole di lavoro la sta facendo da settembre.

- - - Aggiornato - - -

negli ultimi tempi sta facendo veramente male, considerando inizio campionato

la sosta per lui arriva al momento giusto

Tanto va in nazionale, cambia poco, la sosta non esiste.

- - - Aggiornato - - -

Il milan se fosse furbo, troverebbe una scusa per non farlo andare in nazionale!!! Necessita di riposo! L'appannamento attuale è frutto di stanchezza, il nervosismo pure!!

Non ci dev'esser nessuna scusa per la nazionale, noi piuttosto lo possiamo lasciare fuori, ci sono Robinho e Bojan la davanti, non siamo senza attaccanti.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Oggi 45 minuti di buoio, totale secondo me c'entra poco il fatto che c'è balotelli ed è "oscurato". E' chiaramente scoppiato, ha tirato avanti la caretta per mesi ovviamente inzia a sentire il calo. Parliamo di un 20 enne non di 24-25 anni eh
 

BB7

ADVANCED
Deve imparare a entrare di più nel vivo del gioco. A volte ha spazi per proporsi ma non lo fa e resta defilato
 

Andreas89

Senior Member
Fisicamente invece ho visto Elsha molto bene.Un po' di riposo gli farà bene,giocando praticamente 45 minuti nell'arco di 9-10 giorni.
 

Gnagnazio

New member
Io, il calo, l'avevo visto arrivare da lontano. Giocava a un ritmo troppo anormale. Non poteva tenere questo ritmo fino alla fine. E' per questo che volevo assolutamente Balotelli. Non esiste un giovane di 20 anni capace di essere il trascinatore di una grande squadra.
 

AntaniPioco

Senior Member
speriamo che contro malta da titolare faccia una buona partita e magari segni un gol per il morale :D

d'altronde se in questa stagione è esploso secondo me è per le partite di settembre in under21 in cui finalmente allegri capì il suo ruolo
 

AntaniPioco

Senior Member
per me comunque non risente di balotelli, forse fisicamente, ma quello che lo fa giocare male è la difficoltà nel segnare, già se sbaglia un controllo si vede che perde la tranquillità
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto