El Shaarawy nuovo acquisto 2014-15...

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
41,798
Reaction score
5,758
Dopo le prime apparizioni in cui è parso del tutto recuperato ci avrei giurato che si cominciava con questi discorsi..
Figuriamoci se non iniziavano subito a dire che col suo ritorno è come se avessimo preso un top player..
Stessi discorsi di un anno fa con De Jong..che depressione.. :facepalm:
`
`
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
37,508
Reaction score
14,683
Lo è a tutti gli effetti rispetto alla scorsa stagione!!

Il problema è che non deve essere una frase che si userà per giustificare l' ennesimo mercato mancato.
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
6,332
Reaction score
1,013
Cit. Galliani?

Mi sembra una delle sue sparate ogni volta che torna un prestito/torna un giocatore dall'infortunio.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
24,527
Reaction score
12,563
Sicuro come sorge il sole che dirà una cosa del genere.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,700
Reaction score
3,759
Io mi auguro possa tornare a far bene, però è un'incognita totale. Negli ultimi 2 anni abbiamo visto 3 El Shaarawi: quello degli ultimi mesi del 2012, devastante, quello dei primi mesi del 2013, spento e inconcludente, e quello dell'ultima stagione, assente.
In teoria le probabilità di ritrovare il Faraone di fine 2012 non dovrebbero essere altissime, quindi, è un obbligo assoluto puntarci, ma senza proclami e senza illudersi di aver risolto tutti i problemi con il suo ritorno.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
64,071
Reaction score
10,394
E' giusto dire che è un nostro nuovo acquisto rispetto allo scorso anno, certo questo non significa star fermi sul mercato
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
32,874
Reaction score
3,292
Sembrerebbe una spariata di stampo gallianoide, però non avrebbe tutti i torti stavolta, anche se questo non vuol dire "immobilismo perenne" sul fronte mercato.
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
Effettivamente rispetto all'anno scorso è un giocatore in più e considerando il valore non averlo avuto per tutta la scorsa stagione ha pesato.
Poi che Gobbani ne approfitti è in linea con la presa in giro dei tifosi che dura ormai da anni.
 
Alto