El Shaarawy - Never Back Down

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Il più forte, miglior under 21 al mondo. Siamo dove siamo solo ed esclusivamente a lui, che si messo la squadre sulle spalle e la trascinata fuori dai tombini.

Spero per lui che continui su questa strada e tra 2-3 anni sentiremo parlare solo di EL92 o magari EL7

DannySa

Bannato
Reaction score
24
Il tipo che fa questi video ha talento nel fare i video tanto quanto El Shaarawy a giocare a calcio... davvero molto bravo.

Reaction score
192
Se diventerà qualcuno(e ne sono sicuro)sarà grazie alla sua testa. Ha una maturità da far paura a trentenni con famiglie, ha davvero la testa sulle spalle, a me è questo che fa stare tranquillo riguardo il futuro di questo ragazzo.

Devil May Cry

Bannato
Reaction score
3
Se diventerà qualcuno(e ne sono sicuro)sarà grazie alla sua testa. Ha una maturità da far paura a trentenni con famiglie, ha davvero la testa sulle spalle, a me è questo che fa stare tranquillo riguardo il futuro di questo ragazzo.

La penso esattamente come te!

P.S: Mi piace un sacco come esulta!!Non fa tante pagliacciate come fanno certi giocatori.Ho anche notato che se per esempio il Milan sta perdendo 2 a 0 e lui fa il goal del 2 a 1 non esulta..Esulta soltanto quando i suoi goal servono al Milan..E' un grande!!!Non voglio fare paragoni scomodi o altro,ma può diventare il nostro nuovo Sheva...Alla fine un pò lo è già!

Reaction score
2,652
La bravura di Elsha è direttamente proporzionale a quella di Blake nel fare i video. :ave:

2

2515

Guest
La penso esattamente come te!

P.S: Mi piace un sacco come esulta!!Non fa tante pagliacciate come fanno certi giocatori.Ho anche notato che se per esempio il Milan sta perdendo 2 a 0 e lui fa il goal del 2 a 1 non esulta..Esulta soltanto quando i suoi goal servono al Milan..E' un grande!!!Non voglio fare paragoni scomodi o altro,ma può diventare il nostro nuovo Sheva...Alla fine un pò lo è già!

Lui esulta solo se porta in vantaggio la squadra, se pareggia esulta solo se è il primo tempo, se fa un pareggio nel secondo non fa niente, come con l'udinese. Gol da 25 metri di prima di collo pieno e la prima cosa che fa è girarsi per tornare a metà campo.

Alto