EL: Milan tra le favorite per la vittoria. Le quote.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,024
È sufficiente vedere la rosa del Siviglia vincitore lo scorso anno per capire che potremmo farcela anche noi.

Tuttavia priorità al campionato (anche perché uno scudetto vale cinque EL senza dubbio, così come una CL vale cinque scudetti).

Insomma....se poi dalla Champion scendono tipo Inter e una tra PSG e Lipsia, siamo praticamente già finiti...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Insomma....se poi dalla Champion scendono tipo Inter e una tra PSG e Lipsia, siamo praticamente già finiti...

Soprattutto se scende la fortissima Inter (che già di suo in Europa è mostruosa, proprio per DNA, poi è pure una squadra fortissimi piena di gente fantastici, è tutto il 2020, undici mesi, che fanno meno punti e goal di noi per una serie di casualità)...

Reaction score
3,817
Aggiornate le quote dei bookmakers relativa alle squadre favorite per la vittoria dell'Europa League. Il Milan è in buona posizione, prima tra le italiane

Tottenham 6,50
Arsenal 7
Milan 10,00
Napoli 12,00
Leicester 12,00
Benfica 18,00
Bayer 19,00
Real Sociedad 20,00

ma sapete che io credo ci siano quasi piu possibilità per lo scudetto? non lo so..in e.league abbiamo superato i preliminari a fatica e anche nei gironi con il lille ci siamo impantanati...credo che forse ci manchi un pò la dimensione internazionale ancora..fa ridere detto del milan (a livello storico) ma al momento attuale non vorrei fosse cosi